Boston incognita Rondo: via adesso o nel 2015?

La stella dei Celtics ha rivelato che l’anno prossimo vorrà testare la Free-Agency, Boston non ha fretta ed interesse a cedere il suo PG anche se l’idea Bledsoe è nell’aria

RondoCome tutte le stelle NBA anche Rajon Rondo (28 anni) ha fatto i bagagli e si è diretto in Cina per il classico tour promozionale in quanto testimonial dell’ANTA (brand sportivo cinese, ndr), i rumors sul suo futuro si sono affievoliti e difficilmente lo vedremo lontano da Boston, almeno per questa stagione!

Per tutta la stagione 2013/14 si è parlato più di un suo addio dalla franchigia del Massachusetts che delle sue prestazioni in campo nell’anno del rientro (30 partite con 11.7 punti, 9.8 assist e 5.5 rimbalzi); Gary Washburn del “Boston Globe” ha risposto che cedere RR non è in cima alla lista del GM Danny Ainge che comunque è molto interessato alla situazione di Eric Bledsoe (24 anni) in quel di Phoenix dove, ad oggi, è tutto ancora in stallo.

Ainge vede in Bledsoe il sostituto ideale del suo #9 inoltre, nei giorni scorsi, girava un rumor di un’eventuale trade con i Sacramento Kings con coinvolti Ben McLemore (21 anni) e Derrick Williams (23 anni) proprio per l’ex Kentucky.

Rondo è nel suo ultimo anno di contratto con i Celtics ($13 milioni), recentemente ha rivelato che nella prossima estate, quando sarà Free-Agent, vorrà testare il mercato quindi volente o nolente l’addio da Boston sarà inevitabile.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B