Foot Locker, gara del tiro da 3 a Roma & Milano!

Questo venerdì il brand sportivo organizzerà nel nostro paese il suo “Three-Points Contst”, un evento che si terrà in tutta Europa con premio un viaggio a New York!

image-1Foot Locker lancia una sfida a tutti gli appassionati di basket a livello europeo, incoraggiandoli a mostrare le loro abilità nella gara del tiro da tre punti, per vincere la possibilià di andare alla finale del contest, che si terrà a settembre a Madrid.

Per partecipare, si richiede semplicemente di uplodare un video – in cui si mostrino le proprie abilità nel tiro da tre punti – sul proprio profilo Instagram o Vine, includendo l’hashtag #OwnTheHoop. I partecipanti dovranno poi taggare un proprio amico e sfidarlo a fare un video a sua volta.

Il contest di tiro da tre punti di Foot Locker andrà in tour nei principali campi da basket d‚Europa:
• Madrid (28 giugno)
• Londra (26 luglio)
• Roma (30 agosto)
• Milano (5 settembre)
• Parigi (6 settembre).

I migliori, tra quelli che avranno aderito online e sul campo durante il tour, saranno mandati direttamente alle finali europee di Madrid a settembre, dove si sfideranno per il gran premio finale ˆ un incredibile viaggio per due persone per New York, compresi i biglietti per i match NBA.

Per partecipare all‚opportunità di vincere un viaggio per Madrid, bisognerà uploadare il video e aggiungerlo alla conversazione su #OwnTheHoop.

Ecco le modalità
– caricare il video del tiro da tre punti sul proprio profilo Vine o Istagram e utilizzare l‚hashtag #ownthehoop
– i semi-finalisti andranno direttamente a Madrid a settembre
– il gran premio finale sarà il viaggio a NYC e i biglietti per l‚NBA game

http://approved.footlocker.eu/gb/it/basketball

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B