McGrady si allena con Bryant…e pensa al ritorno!

L’ex Houston Rockets ha lavorato con lo storico rivale in questa off-season con l’obiettivo di poter tornare in NBA, il fisico rimane l’incognita ma qualcuno gli darà fiducia?

McGradyGilbert Arenas (32 anni) ha passato gli ultimi mesi ad allenarsi come un forsennato (CLICCA QUI per vedere) per poter tornare in NBA dopo esserci fatto terra bruciata per lo scandalo della pistola negli spogliatoi, nessuno lo ha contatto e adesso tocca a Tracy McGrady (35 anni)!

L’ex San Antonio e Houston ah rivelato ad Adrian Wojarowski di NBA On Yahoo che ha lavorato sodo durante l’estate e niente meno con Kobe Bryant (36 anni) rivelando:

Si, ho lavorato con KB per poter tornare sulla barca e vedere come il mio fisico risponde! Tornare? Improbabile se non sono a posto al 100%.

Neanche 3 mesi fa “The Big Sleep” si dilettava sul diamante per gli Sugar Land Skeeters, dopo il primo home-run ha deciso di ritirarsi in quanto aveva realizzato un suo sogno adesso, dopo l’ultima avventura con i San Antonio Spurs sul finire della stagione 2013, T-Mac vuol riprovare a dare un ultimo addio al suo sport…sul talento non si è mai discusso, le incognite arrivano sulla mentalità ma soprattutto sul fisico, vero grande nemico del cuginetto di “Vincredible” in tutta la sua carriera.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B