James carica Irving: “Può essere il migliore e…”

Il figliol prodigo non vede l’ora di scendere in campo con i suoi nuovi compagni, soprattutto con quell’Irving reduce da un superbo Mondiale, per lui può essere il #1 nella sua posizione.

lebron_kyrieNella notte LeBron James (29 anni) ha svelato al mondo le sue nuovissime Nike, le “LeBron 12” (vedi foto sotto), in occasione della presentazione ha rilasciato qualche parola alla stampa dove la maggior parte delle domande avevano come protagonista Kyrie Irving (22 anni).

Irving adesso si godrà qualche giorno di meritata vacanza dopo il super Mondiale giocato con Team USA con tanto di award di MVP (il 2° quest’anno dopo quello dell’ASG, ndr), James sa che tra le mani ha una delle stelle emergenti della Lega e ha tenuto a sottolinearlo:

Credo che Kyrie possa diventare uno dei migliori PG della Lega, mentre Kevin (Love) è già ampiamente dentro la discussione sulle migliori PF, abbiamo tanti PF di livello come Tim Duncan anche quando gioca da centro, LaMarcus Aldridge, Dikr Nowitzki, Chris Boshe Pau Gasol che è ancora un valido giocatore. Nella mi visione, Kevin è già in questa elite e con Kyrie potrà sicuramente migliorare ancora per essere lui il migliore PF.

Le prime 7 colorazioni delle nuove LeBron 12

Schermata 2014-09-17 alle 10.08.05

Un James dunque carico per la nuova stagione e per il suo nuovo supporting-cast, a Cleveland intanto stanno pensando di ritirare fuori il mega-banner della Nike “Witness” da ri-appendere, NBA 2K15 invece si è già portata avanti con un trailer dedicato esclusivamente ai nuovi Cavaliers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B