Beasley in prova a San Antonio, Bledsoe resta?

Ecco una carrellata di piccoli rumors e firme avvenute durante e dopo i Mondiali con gli Spurs molto attivi, i Clippers pescano in Europa, Memphis su Teodosic? Amundson in prova ai Cavs.

185572867-eric-bledsoe-of-the-phoenix-suns-in-a-game-against-the_crop_north• Il tormentone Eric Bledsoe (24 anni) sta arrivando alla sua conclusione, il PG infatti pare sia intenzionato a firmare la QO dei Suns per la stagione 2014/15 per $3,7 milioni

• I Los Angeles Clippers hanno messo sotto contratto l’australiano ex Maccabi Tel Aviv Joe Ingles (26 anni).

Michael Beasley (25 anni) è in prova presso i San Antonio Spurs che, nel frattempo, hanno fatto una proposta formale al lungo Gustavo Ayon (29 anni).

Ryan Hollins (29 anni) invece si è accasato ai Sacramento Kings per un anno.

• Le contendenti ai servigi di Ray Allen (39 anni) aumentano giorno dopo giorno, adesso si sono messi in scia anche i Chicago Bulls.

Elton Brand (35 anni) rimarrà ancora con gli Atlanta Hawks, 2 anni per $2 milioni.

• Dopo l’ottimo Mondiale le quotazioni di Milos Teodosic (27 anni) in NBA sono cresciute, i Memphis Grizzlies sono la franchigia più interessata inoltre il serbo in NBA potrebeb ambire ad un contratto da più di $3 milioni l’anno, più di quello che percepisce al CSKA

• Un altro giocatore visto in azione ai Mondiali si sta giocando la chance di giocare in NBA, stiamo parlando dell’ucraino (USA naturalizzato) Pooh Jeter (30 anni), in prova presso i Los Angeles Lakers.

Schermata 2014-09-18 alle 12.01.15• A Detroit Brandon Jennings (24 anni) ha dichiarato di aver messo su ben 11 Kg, qui una foto pubblicata su Twitter (@BrandonJennings)

• I Cleveland Cavaliers sono ancora attivi sul mercato specialmente nel settore dei lunghi, nel mirino c’è Lou Amundson (31 anni) che si sta allenando proprio con i Cavs.

• Tempo di rinnovi di contratto anche in quel di Minnesota dove i T-Wolves e Ricky Rubio (23 anni) hanno tempo fino al 31/10 per stringersi la mano; lo spagnolo ha già fatto sapere che la sua lealtà verso la franchigia viene prima di tutto…anche perché è eleggibile per la massima estensione da 5 anni.

• A Brooklyn mistero Kevin Garnett (38 anni), il veterano non ha ancora informato la franchigia se giocherà o no questa stagione.

• Intanto NBA 2K15 ha rilasciato la Top 15 dei giocatori con i loro ratings: James ancora il #1, Duncan 90!

rate

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B