Boston aria tesa, Grousbeck: “Rondo? Un testardo!”

La situazione del prodotto di Kentucky in quel di Boston si fa sempre più surreale e tesa, Ainge smentisce trade ma tiene sempre una finestra aperta, il proprietario spara a zero!

w640xh480_USPW_081299La telenovela che riguarda il futuro di Rajon Rondo (28 anni) ai Boston Celtics si infittisce sempre di più e più si va avanti più le parti si allontanano, il GM Danny Ainge ha fatto spaere più e più volte che nessuno è intoccabile ma che, ad oggi, la sua stella non lascerà il Massachusetts…però le ultime parole del proprietario Wyc Grousbeck fanno pensare ad altro.

Infatti Grousbeck non ci è andati leggero nel descrivere il PG di kentucky, a WBZ-TV ha dichiarato:

Se andate a chiedere a Doc Rivers quanto Rondo sia allenabile o se è sopra la soglia del 50%, lui vi risponderà assolutamente no! Lui è sul fondo del 50%, è un gran testardo!

Poi ha addolcito la pillola lodando lo sforzo del suo uomo franchigia prevedendo un roseo futuro

Ha giocato con un gomito quasi rotto e un ginocchio acciaccato per tutta la scorsa stagione, è un competitore, un agonista vero e ha un talento unico al mondo. Personalmente sono convinto che avremo una super annata da parte sua, è una mia convinzione

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B