Phoenix-Bledsoe, fumata bianca da $70 milioni!

Dopo un’estate tira-e-molla alla fine l’ex Clippers è riuscito a strappare il contratto che voleva con i Suns che, nella prossima stagione, vanteranno un trio di PG potenzialmente da All-Star Game!

092014_bledRinnova al massimo, non rinnova, gli offrono 4×48 e si sente offeso, se ne va, firma la Qualifyng Offer da $3 milioni, va a Minnesota…ma alla fine Eric Bledsoe (24 anni) e i Phoenix Suns hanno messo nero su bianco il rinnovo del loro matrimonio col giocatore che l’ha avuta vinta!

La notizia è arrivata a tarda notte qui in Italia ma è ufficiale, l’ex prodotto di Kentucky ha firmato un’estensione di contratto da 5 anni per $70 milioni, il massimo che i Suns potevano mettere sul piatto e adesso Bledsoe non può deluderli anche in vista del futuro; nella passata stagione ha viaggiato a 17.7 punti, 4.7 rimbalzi e 5.5 assist giocando però solo 43 partite su 82 per via di un infortunio al ginocchio.

Phoenix dunque si ritrova, nel pacchetto registi, un Bledsoe fresco di rinnovo, un Goran Dragic (28 anni) nel suo ultimo anno di contratto (difficile che resterà l’anno prossimo) e un Isaiah Thomas (25 anni) arrivato dalla Free-Agency che certo non si accontenterà delle briciole.

Il momento della firma
Il momento della firma
F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B