Bogans a Cleveland, Zoran Dragic va dal fratello!

I Cavs chiudono una trade con Boston per il veterano che verrà tagliato, Charlotte si rafforza sotto canestro, fratelli Dragic insieme a Phoenix, figlio di Stockton in prova a Washington.

Bogans• I Cleveland Cavaliers hanno chiuso una trade stanotte con Boston e Sacramento che ha visto i seguenti movimenti: Keith Bogans (34 anni) ai Cavs, a Boston vanno John Lucas III, Erik Murphy, Malcolm Thomas, Dwight Powell più due future scelte (2016 e 2017) e una trade-exception. I Cavaliers molto probabilmente taglieranno Bogans.

• I Charlotte Hornets hanno messo sotto contratto (non-guaranteed training camp) il lungo Jason Maxiell (31 anni) e hanno iniziato a parlare con Kemba Walker (24 anni) del rinnovo di contratto.

• Stessa cosa fatta per Memphis Grizzlies che hanno voluto dare una chance a Mike Beasley(25 anni) con il medesimo contratto (non-guaranteed training camp).

• I Phoenix Suns hanno invece preso il fratello di Goran Dragic, Zoran (25 anni), con un contratto da 2 anni a $4 milioni.

• Ad Oklahoma City tiene banco la situazione di Reggie Jackson (24 anni), il giocatore a una QO da $3 milioni per la prossima stagione e il GM Sam Presti è al lavoro per lavorare sull’estensione di contratto.

David Stockton (23 anni), figlio del leggendario John, ha firmato un “Camp Contract” con i Washington Wizards dove ha passato gli ultimi giorni ad allenarsi.

Danilo Gallinari (26 anni) sarà in campo il 6 ottobre per la prima partita di pre-season dei Nuggets, l’ex Milano ha rivelato che il suo ginocchio è al 100%

Oggi, ore 14, tutti convocati sul sito!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B