NCAA, Presentazione Stagione 2014-2015

Ricomincia la stagione del college basketball e NBA-Evolution ci sarà come sempre, oggi vi presentiamo il programma settimanale con novità ed esclusive per una stagione entusiasmante

NCAA1415Ci siamo quasi, ancora un mese e poco più di attesa poi sarà di nuovo college basket, noi di NBA-Evolution come sempre ci saremo e quest’ano ci sono diverse novità in programma. Oltre all’ormai classico “Night Report” con risultati e commento di tutte le partite disputate dalle squadre in Top 25.

Ci saranno a cadenza settimanale due diari in esclusiva direttamente dagli States, il primo sarà di Julian Gualtieri che ci scriverà direttamente dalla Florida International University con la quale disputerà il campionato di Division I, il secondo vedrà il giovane Pierfrancesco Oliva scriverci dalla Bergen Catholic High School di New York e che ha già ricevuto interesse da diverse università per giocare nella Division I.

10153162_10152779940489832_1684271730_nA farci compagnia ci sarà anche la giocatrice della Pallacanestro Vigarano niente meno che ala forte della Nazionale Martina Bestagno (foto sinistra) che con la sua rubrica settimanale “Best on the Floor” incentrata sulla parte tecnica e tattica delle squadre collegiali ci farà conoscere meglio il gioco.

10569195_10204534708194574_609323696_nAltra importante novità per questa stagione sarà l’arrivo su NBA-Evolution del College Basket femminile che sarà seguito settimanalmente con una rubrica curata da Eleonora Zizola (foto destra)con aggiornamenti ed interviste dal mondo in rosa della NCAA

Il lunedì avremo una scheda di presentazione di un giocatore che si sarà particolarmente distinto nella settimana precedente o che dovrà farsi valere in quella successiva, non necessariamente sarà un prospetto da NBA.

Il venerdì inizia il nostro weekend immersi nel college basket, presentazioni delle partite più importanti del sabato e della domenica con i vari elementi in campo per spunti di discussione, il sabato avremo una intensa serata con aggiornamenti live sulla pagina Facebook dai maggiori campi di gioco della Division I.

Ultimo ma non per importanza sarà il ritorno definitivo del nostro magazine “NCAA TIME” con approfondimenti e curiosità dal mondo collegiale scaricabile direttamente dal sito, CLICCA QUI per scaricare il #1 2014/15!

PROGRAMMA

Lunedì (16:00)
Presentazione Giocatore

Martedì (17:00
Diario Oliva

Mercoledì (17:00)
Diario Gualtieri

Giovedì
Rubrica “Best on the Floor” di Martina Bestagno

Venerdì (21:00)
Presentazione partite più importanti del weekend

Sabato a partire dalle ore 18:00
Aggiornamenti LIVE

Tutti i giorni, alle 20:00, Recap delle partite!

A fine mese sarà scaricabile “NCAA Time”, il magazine di NBA-Evolution scritto dal nostro Ste

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste