Paul George ci spera: “Giocare quest’anno? Possibile!”

La stella di Indiana ha posato senza tutore durante il Media-Day e tiene ancora in vita la speranza di poter giocare qualche partita in questa stagione anzi, ci sono alte probabilità!

Pacers-Media-Day-BasketballPerso Lance Stephenson (24 anni) durante la Free-Agency e perso per infortunio Paul George (24 anni), per gli Indiana Pacers si prospetta una stagione 2014/15 molto dura dopo aver passato le ultime due da prima contender ad East, la stella della franchigia però non molla e non esclude il ritorno!

PG13 si è tragicamente infortunato questa estate alla gamba destra durante la classica amichevole di Team USA tra Team White-Team Blue, come nel caso di Kevin Ware l’infortunio è stato orribile da vedere ma per fortuna non ha rovinato la carriera del giocatore, durante il Media-Day di lunedì è stato visto camminare senza stampelle e posare senza tutore; tornare a giocare in questa annata? Sentite come ha risposto:

È davvero possibile che io possa tornare a giocare…in questa stagione! Ho parlato con tutti i miei compagni e li ho detto “Ragazzi, dovete andare ai Playoffs perché è l’unica chance che ho per poter essere al vostro fianco” ho già messo in preventivo, e il cuore in pace, che non potrò giocare quest’anno, però mi piacerebbe davvero tanto poterlo fare.

George ha poi rimarcato il come prendere questo brutto accaduto e le conseguenze

Tutto accade per una ragione, mi ha dato la possibilità di stare in sala pesi, ho avuto modo di utilizzare questo come una benedizione. È difficile dire che ti sei fatto male per una ragione, ora tutto sta cominciando a tornare per me. Mi sento alla grande, devo lavorare in sala pesi e questo mi tiene la mente impegnata.

In NBA se si verificano gravi infortuni alle gambe/ginocchia in automatico la stagione finisce o i tempi di recupero sono molto lunghi proprio perché il giocatore recuperi al 110%, chiedere a Derrick Rose (27 anni), Rajon Rondo (28 anni), Kobe Bryant (35 anni) e anche al nostro Danilo Gallinari (26 anni), PG non lo vedremo in campo in questa stagione ma almeno l’aspetto mentale c’è…ed è il fattore più importante!

APPUNTAMENTI

Ore 14 – Team Folder: Utah Jazz (Doc.Abbati)

Ore 16 – Intervista (N.S detto Ray Finkle)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • nitrorob

    io già spero nel miracolo eheheh