Diktat di Scott sulle triple, Bosh dimentica LeBron

L’allenatore dei Lakers cambia filosofia sul tiro da 3 punti, Faried-Nuggets rinnovo ufficiale come quello tra Vogel e i Pacers, Bosh non pensa all’ex compagno, Allen nessuna decisione.

LeBron james, Chris Bosh• Dopo una stagione conclusa con una media di 24.8 tentativi da 3 punti i Los Angeles Lakers cambiano mentalità coach Byron Scott ha infatti imposto ai suoi giocatori di attaccare il ferro: “Dobbiamo andare al ferro, mi piacerebbe se riuscissimo a tirare da tre tra le 10/15 volte a partita, non voglio che i miei giocatosi si accontentino della tripla”

• A Denver ufficiale il rinnovo di contratto da Kenneth Faried (24 anni) e i Nuggets, alla fine le parti si sono accordate per un quinquennale da $50 milioni.

• Rinnovo anche in casa Indiana Pacers col coach Frank Vogel, contratto pluriennale (non si sanno cifre e anni).

Chris Bosh (30 anni) ha girato pagina sul passato, infatti quando gli è stato chiesto se avesse sentito LeBron James (29 anni) dopo il ritorno a Cleveland ha risposto così: “Se non sono giocatori dello spogliatoio Heat non ho tempo da dedicarli!”

Nick Young (29 anni) arrabbiato con la ESPN (CLICCA QUI per vedere) che nel suo ranking lo ha messo alla posizione #150, questa la sua reazione

Phil Jackson intanto ha messo sotto contratto (non garantito) un altro ex Los Angeles Lakers, DJ Mbenga (33 anni)

• La situazione di Ray Allen (39 anni) continua a non smuoversi in quanto non ha ancora deciso se giocare o appendere le scarpe al chiodo, in settimana sono emersi rumors di una sua firma con Cleveland ma repentinamente smentiti dall’entourage del giocatore.

Joakim Noah (29 anni) e Paul Pierce (36 anni) si sono presi $15 mila di multa per la rissa della scorsa notte (vedi video sotto), inoltre la Lega ha sospeso 4 giocatori dei Wizards (Nene, DeJuan Blair, Daniel Orton e Xavier Silas) per aver lasciato la panchina.

• Mentre i Cleveland Cavaliers si stanno preparando per il loro NBA Global Games in quel di Rio de Janeiro è stato rilasciato il video di presentazione ufficiale della squadra, la theme-song è “Put On” di Young Jeezy (Feat. Kanye West)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B