Diktat di Scott sulle triple, Bosh dimentica LeBron

L’allenatore dei Lakers cambia filosofia sul tiro da 3 punti, Faried-Nuggets rinnovo ufficiale come quello tra Vogel e i Pacers, Bosh non pensa all’ex compagno, Allen nessuna decisione.

LeBron james, Chris Bosh• Dopo una stagione conclusa con una media di 24.8 tentativi da 3 punti i Los Angeles Lakers cambiano mentalità coach Byron Scott ha infatti imposto ai suoi giocatori di attaccare il ferro: “Dobbiamo andare al ferro, mi piacerebbe se riuscissimo a tirare da tre tra le 10/15 volte a partita, non voglio che i miei giocatosi si accontentino della tripla”

• A Denver ufficiale il rinnovo di contratto da Kenneth Faried (24 anni) e i Nuggets, alla fine le parti si sono accordate per un quinquennale da $50 milioni.

• Rinnovo anche in casa Indiana Pacers col coach Frank Vogel, contratto pluriennale (non si sanno cifre e anni).

Chris Bosh (30 anni) ha girato pagina sul passato, infatti quando gli è stato chiesto se avesse sentito LeBron James (29 anni) dopo il ritorno a Cleveland ha risposto così: “Se non sono giocatori dello spogliatoio Heat non ho tempo da dedicarli!”

Nick Young (29 anni) arrabbiato con la ESPN (CLICCA QUI per vedere) che nel suo ranking lo ha messo alla posizione #150, questa la sua reazione

Phil Jackson intanto ha messo sotto contratto (non garantito) un altro ex Los Angeles Lakers, DJ Mbenga (33 anni)

• La situazione di Ray Allen (39 anni) continua a non smuoversi in quanto non ha ancora deciso se giocare o appendere le scarpe al chiodo, in settimana sono emersi rumors di una sua firma con Cleveland ma repentinamente smentiti dall’entourage del giocatore.

Joakim Noah (29 anni) e Paul Pierce (36 anni) si sono presi $15 mila di multa per la rissa della scorsa notte (vedi video sotto), inoltre la Lega ha sospeso 4 giocatori dei Wizards (Nene, DeJuan Blair, Daniel Orton e Xavier Silas) per aver lasciato la panchina.

• Mentre i Cleveland Cavaliers si stanno preparando per il loro NBA Global Games in quel di Rio de Janeiro è stato rilasciato il video di presentazione ufficiale della squadra, la theme-song è “Put On” di Young Jeezy (Feat. Kanye West)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    secondo me faried a quelle cifre è un bel contratto.

  • hanamichi sakuragi

    e l’uscita di crish bosh mi sembra veramente da cretino… senza james i suoi 2 anelli poteva scordarseli… e se tocca a me difendere james siamo a posto…

  • low profile

    Che poi mi sa che ha detto una cazzata clamorosa visto che un mesetto fa al matrimonio di Wade erano entrambi invitati, come ha fatto a non vederlo?

  • InYourWais

    Bosh non ha mica detto che LeBron è uno stronzo, solo che non si sono sentiti in questi mesi, perchè lui ha da pensare agli Heat…non ci ho trovato nulla di irrispettoso

    Mi fanno sempre tenerezza questi giocatori alla Pierce che danno un colpo (in questo caso il 1° a fare l’idiota è stato Noah, a scanso di equivoci), e poi vanno 7-8 metri indietro…non fare il duro solo a parole, se alzi le mani resta…anche se il massimo resterà quel pugno di Anthony durante la rissa Knicks-Nuggets, seguito da una fuga di 15m indietro…imbattibile, si meritava la squalifica anche solo per la sua vigliaccheria

  • Ve la butto li: e se Ray Allen avesse un accordo con i Cavs per giocare….da metà stagione => arrivo alla Dead-Line?

  • hanamichi sakuragi

    lp se rispondi a uno che ti ha chiesto “hai sentito tizio? ” no non ho tempo da dedicargli non è che gli fai un gesto di ammore… e bosh a james di gesti di ammore ne dovrebbe fare parecchi..

  • redbull

    cos’è questa scaramuccia? non esistono più le risse vere degli anni 80-90 😀

  • 8gld

    10 ml all’anno per Faried sembra anche a me un bel contratto per Denver.

  • low profile

    HS

    si infatti era mia intenzione dire che sta facendo il falso duro, anche perché come scrivevo è fisicamente impossibile che non abbia avuto tempo di pensare a James visto che erano invitati allo stesso matrimonio, che sarà stato sfarzosissimo, pieno di gente ecc ecc ma stiamo parlando di 2 energumeni che dubito non abbiamo incrociato lo sguardo almeno per un secondo.
    Dai vebbè è una cazzata, Cristina si sta mentalizzando per essere il nuovo go to guy, facciamolo fare dai

  • rofled

    Hahahhahaha cristina la nuova go to bitch

  • hanamichi sakuragi

    go to bitch è fantastica!!

  • Adult ancient times quite how powerful dragon with it? No one knows, but at least is comparable to the immortal existence. Crunching sound came, stunned the crowd stared at the huge bull strange and even creepy,Christian Louboutin UK, lying on a small hill in the luggage piled bites. Good thing. Happens to pray for those who came from beside them,Cheap Canada Goose, Mo Cui Di loudly stopped him. Dehou was high, not to mention the age I am older than you,Canada Goose UK, is aged less than you and