Thompson-Warriors, mancano ancora 2/3 milioni

La guardia e la franchigia della baia stanno lavorando all’estensione di contratto ma ad oggi ancora niente fumata bianca, mancherebbero 2/3 milioni per stringersi la mano.

ThompsonTra Klay Thompson (24 anni) e i Golden State Warriors c’è la massima volontà di continuare l’avventura insieme, il 31 ottobre scadono i tempi utili per firmare l’estensione del contratto e le due parti stanno lavorando in questi giorni…però non si è ancora arrivati all’accordo!

Stando a fonti vicine alla situazione il membro degli “Splash Brothers” vorrebbe il massimo contrattuale mentre la franchigia offre massimo $13 milioni per stagione che, ipotizzando, sarebbe un 4 per circa $52 milioni; Monte Poole di CSN Bay Arena ha riportato che tra l’offerta dei Warriors e la richiesta del prodotto di Washington State ballano circa 2/3 milioni.

Alla base di tutto vi sono anche i contratti firmati questa estate dai colleghi come Chandler Parsons (25 anni) con Dallas da $46 milioni per 3 anni o quello che gli Utah Jazz hanno pareggiato per tenersi Gordon Haywdard (24 anni) da $64 milioni per 4 anni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    visti i contratti ci starebbe pure… ma se vuole rimanere li mi sa che si deve “accontentare”…

  • Shady

    il punto ormai è che giocatori buoni in franchigie scadenti riescono a strappare contratti molto generosi, mentre ottimi giocatori in franchigie che se non puntano al titolo comunque puntano in alto, si devono “accontentare” di qualche milioncino in meno dato il maggior numero di compagni di squadra meritevoli di contratti pesanti…
    per certi versi è una cosa ingiusta ma SAS e Heat docet che se vuoi vincere devi abbassare un pochino le pretese!