James risponde a Bosh e Chalmers: “Sono sorpreso”

Il clima tra Heat e Cavs è bello caldo e non siamo neanche in stagione regolare, stasera le due si affrontano a Rio de Janeiro e James ha voluto rispondere all’ex compagno.

JamesIl 25 dicembre LeBron James (29 anni) farà il suo primo ritorno in quel di Miami ma già stasera, ore 23 italiane diretta SKY Sport 2, affronterà i suoi ex compagni in Brasile in occasione degli NBA Global Games ma intanto ha risposto ai commenti di ieri di Chris Bosh (30 anni, CLICCA QUI per leggere) e Mario Chalmers (28 anni).

Entrambi gli ex compagni hanno voluto mettere in guardia Kevin Love (25 anni) e Kyrie Irving (22 anni) sul come non sia così facile giocare al fianco del “King”, quest’ultimo ha parlato con i media proprio ieri dopo l’ultimo allenamento commentando le affermazioni dei due Heat:

Ho leto e sentito le loro parole durante i camp e sono rimasto sorpreso da alcuni di questi, abbiamo passato tanto tempo insieme a Miami che non può essere messo nel dimenticatoio. Non ho visto Dwyane e Chris, e si ho parlato solo con Dwyane.

Le due squadre soggiornano in due alberghi abbastanza vicini ma si sono evitate, Irving non sarà della partita stasera per via di un infortunio alla caviglia.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Shady

    bosh e chalmers dovrebbero giocare con kobe così voglio vedere se si lamentano ancora che lbj tiene troppo la palla! (e lo dico da kobe-fan)!