Tegola Wizards; Beal polso K.O, fuori per 2 mesi!

Dopo le pesanti sanzioni per la rissa a Chicago i Wizards perdono un altro giocatore ma non per una partita, infatti Beal si è infortunato al polso e starà fuori 6/8 settimane!

BealLa stagione 2014/15 non sta iniziando sotto una buona stella per la compagine della capitale, i Washington Wizards alla prima partita della Regular-Season dovranno fare a meno di ben 4 giocatori quali Nene, DeJuan Blair, Daniel Orton e Xavier Silas (squalifica per rissa a Chicago) e adesso anche di Bradley Beal (21 anni)…ma non solo per una partita!

Il secondo membro della “House Of Guards” si è infortunato al polso sinistro durante la partita contro i Charlotte Bobcats in uno scontro contro P.J Hairston (21 anni) sul finire del 1° quarto, stando al Washington Post le prime analisi non sono state positive in quanto è stata rilevata una frattura, nello specifico si tratta di una frattura non-dislocated nell’osso scafoide.

Questo significa operazione certa e tempi di recuperano girano tra le 6/8 settimane, all’incirca 2 mesi di stop

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • scemo del villaggio

    una sola parola:

  • MadVillain

    nooooooooooooooooo, il fantasy nba comincia già a farmi incazzare!