Durant, operazione ok! Check-Up tra 6 settimane

Operazione al piede riuscita perfettamente per la stella dei Thunder che tra 6 settimane saprà quanto tempo gli mancherà per tornare, intanto l’amico/nemico di Cleveland lo incoraggia via sms.

Schermata 2014-10-17 alle 09.38.20Mancano solo 11 giorni alla prima palla a due della stagione 2014/15 che prenderà il via senza l’MVP della passata stagione, Kevin Durant (25 anni) si è operato al piede destro nella giornata di ieri e adesso dovrà aspettare e tifare i suoi compagni dalla poltrona di casa (vedi foto a sinistra).

La stella degli Oklahoma City Thunder si è operata ieri a Charlotte, l’intervento è stato eseguito dal dottor Robert Anderson e i tempi di recupero sono stati indicati dalle 6 alle 8 settimane, tra 6 settimane infatti verrà valutata la situazione del suo piede per stabilire quando l’MVP potrà fare il suo ritorno sul parquet; stando ai primi calcoli “Durantula” potrebbe perdere 21 partite e scendere in campo l’11 dicembre…contro i Cleveland Cavaliers!

Intanto dall’Ohio messaggio di solidarietà da parte di LeBron James (29 anni):

Gli scritto dicendogli che il gioco non è lo stesso senza di lui

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • dirkmavsemilano

    Jay-Z porta sfiga.