Rondo sta con Stevens: “Sorprenderemo con lui!”

Il PG di Boston ha espresso pubblicamente il suo appoggio e fiducia nei confronti del suo allenatore al secondo anno in NBA, promettendo grandi sorprese per la stagione in arrivo.

Rondo-StevensI rumors sul suo futuro si sono placati e Rajon Rondo (28 anni) è concentrato a pieno sulla stagione che è alle porte con molta voglia di riscatto, l’anno scorso coach Brad Stevens lo ha avuto a disposizione appena per 30 partite e i due sono pronti a sorprendere la Lega!

Nel Team Folder del nostro Doc.Abbati dedicato ai verdi del Massachusetts (CLICCA QUI per leggere) le chance di andare ai Playoffs sono al 15% e anche nell’NBA i 18 volte campioni non hanno ricevuto grandi complimenti, questo a Rajon non dispiace, avverte tutti sulla pericolosità dei suoi Celtics elogiando il lavoro del suo HC:

Anche se qui (NBA, ndr) siamo ad un altro livello, al college lui ha ottenuto grandi successi! Credo che in qualunque cosa se si vuole ottenere successo bisogna crederci fortemente e lui crede molto in noi e in questo progetto. Se andremo avanti su questa strada sorprenderemo un sacco di gente.

In questa Pre-Season Boston ha vinto 4 partite su 7 giocate con Jared Sullinger (22 anni) sempre tra i migliori in campo, la matricola Marcus Smart (20 anni) sta crescendo ed Evan Turner (25 anni) rimane il solito rebus…il tutto aspettando che la stella della squadra recuperi dall’infortunio domestico che, stando alle ultime, potrebbe farcela per l’opener ma lui resta cauto

Non so quando potrò tornare, non ancora svolto un allenamento full-contact, so che l’opening-game è tra qualche settimana ma non voglio forzare i tempi, voglio solo aspettare che la mia mano sia a posto

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B