Anthony avrebbe giocato con Bryant, Datome salvo?

Neanche 24 ore alla prima palla a due della stagione con il nostro portacolori ancora con i Pistons, James elogia Nash, Melo parla di Kobe, Bargnani OUT per le prime 3 partite.

Oklahoma City Thunder v Detroit Pistons• Sono giorni di tagli in NBA per avere i rosters di 15 giocatori, i Detroit Pistons hanno fatto le loro scelte e quando tutto sembrava portare al taglio di Gigi Datome (26 anni) ecco che a farne le spese è stato Aaron Gray (29 anni)! L’ex Virtus Rome dunque per ora rimane in NBA ma la vera domanda (ancora una volta) è se davvero ne vale la pena visto la pochissima fiducia che il presidente/coach Stan Van Gundy gli ha dato in Pre-Season. #FreeGigi

• C’è chi dice che sarebbero stati incompatibili in campo ma Carmelo Anthony (30 anni) ha risposto così in merito ad avere problemi a giocare insieme a Kobe Bryant (35 anni) nei Los Angeles Lakers: “Assolutamente no! Poi capire se i Lakers fossero la situazione ideale per me è un altro discorso, ho preferito stare NY poi, riguardo Kobe, sarebbe stato favoloso giocare con lui!

lbjnash33012• I Los Angeles Lakers stanno pensado ti spostare Steve Nash (40 anni) al ruolo di assistente/mentore dopo il suo definitivo K.O da giocatore, intanto gli elogi da parte dei colleghi non sono mancati come ad esempio quelli di LeBron James (29 anni): “È davvero una brutta notizia, odio vedere giocatori che lasciano il basket per via degli infortuni, specialmente un talento come Steve! Il suo corpo ah ceduto proprio nel momento in cui si sentiva di avere ancora qualcosa da dare. A Phoenix è stato meraviglioso, mi sarebbe piaciuto giocare con lui per uno o due anni

• A New York continua a tenere banco il caso Andrea Bargnani (29 anni), notizie di oggi che il “mago” salterà le prime 3 partite di Regular-Season per un problema alla coscia.

• Il proprietario dei Dallas Mavericks Mark Cuban è tornato sulla questione del tanking dicendo la sua: “Non la vedo come una buona strategia, penso che ci siano altri modi per farlo, se nessuno lo facesse…lo farei io! Il punto è che quando ci sono 7/8 squadre che lo fanno in una singola stagione, questa fa schifo e non credo che all’NBA piaccia

• A Minnesota è in arrivo il buy-out di J.J Barea (30 anni) che spera di poter tornare a giocare in Texas con i Dallas Mavericks.

Victor Oladipo (22 anni) si procurato una frattura facciale (gomitata in faccia) durante uno degli ultimi allenamenti, il tempo di recupero è stato stimato di un mese.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • fascista d’annata

    questo è l’anno di datome, se gli daranno i minuti necessari per farsi notare..

  • 24>23

    si come no…è l’anno buono per tornare in europa!

  • ONIC

    x chi volesse iscriversi al “DUNKEST” vi riporto il codice x iscriversi:
    0141172224286533
    e il link dove collegarsi
    http://www.dunkest.com/it/campionato-privato/NBA-EVOLUTION