Walker-Hornets, fumata bianca da $48 milioni!

La stella degli Hornets ha firmato il tanto atteso prolungamento di contratto con la compagine di MJ entro la Dead-Line di venerdì, proprio come il proprietario sperava nei giorni sorsi.

WalkerNell’intervista rilasciata alla ESPN nei giorni scorsi Michael Jordan (CLICCA QUI per leggere) lo aveva detto, teneva molto al rinnovo di contratto del suo uomo franchigia e voleva concludere il tutto entro la dead-line di venerdì…e ci è riuscito!

Kemba Walker (24 anni), scelto alla #9 del Draft 2011 dagli allora Charlotte Bobcats, ha firmato nella notte l’estensione di contratto da 4 anni per $48 milioni con i Charlotte Hornets! Nella scorsa stagione ha viaggiato a 17.7 punti, 6.1 assiste e 4.2 rimbalzi trascinando i Bobcats ai Playoffs (dopo 5 anni) malgrado avessero il peggior attacco della Lega.

Estensione dolce/amara per l’ex UConn perché sotto questo CBA 4×48 è un contratto di tutto rispetto per un giocatore che esce dal suo rookie contract, ma risulterà scarso col nuovo Contratto Collettivo che si andrà a firmare nel 2017.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • InYourWais

    Non ha il talento di altri del ruolo, ma ha grinta e palle da vendere…ottimo affare

  • cuni

    Adeguato, secondo me

  • cuni

    E non lo dico per sminuirlo