Sciagura Thunder, Westbrook OUT 4/6 settimane!

Piove sul bagnato per la compagine dell’Oklahoma, dopo aver perso la stella Durant stanotte pure il PG ha dovuto fronteggiare un infortunio alla mano destra durante un rimbalzo.

WestbrookNon c’è pace in questa stagione per gli Oklahoma City e per la loro infermeria, alla prima si sono presentati ben senza 4 giocatori (McGary, Lamb, Jackson, Morrow) più Kevin Durant (25 anni), alla prossima partita coach Brooks dovrà fare ameno pure di Russell Westbrook (25 anni), infortunatosi stanotte a Los Angeles contro i Clippers.

Il misfatto è accaduto nel 2° qquarto quando durate una lotta a rimbalzo (vedi video sotto) il #0 dei Thunder si è procurato quella che poi è stata rivelata essere una micro-frattura alla mano destra; nello specifico una micro-frattura del secondo metacarpo, coach Scott Brooks lo ha confermato nel post-gara e i tempi del suo ritorno sono stati stimati intorno alle 4/6 settimane!

Inoltre Westbrook ha avuto pure uno scontro verbale con un tifoso mentre usciva dal campo per recarsi in infermeria

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • InYourWais

    Raramente ho visto qualcosa di simile…volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, almeno ci saranno spazi per gente che di solito ne ha pochi, Perry Jones ha cominciato a fare il suo, Adams anche, speriamo che altri giovani si facciano avanti, in modo da tornare utili più avanti…

  • Il Nichilista

    Adams insomma, non sta rispettando quanto di buono sembrava aver mostrato in preseason.. Ma sono soltanto due partite, e adesso verrà coinvolto maggiormente nel gioco senza Westbrook e Durant

  • nitrorob

    6 infortunati su 15, e neanche a dire giocatori secondari
    domani dovranno schierare la mascotte se uno esce per falli o altre cose!
    qua si va oltre alla sfiga eheheheheh
    fortuna Reggie dovrebbe tornare
    PJ ottimo ma mi preoccupa la sua costanza!

    cmq sia stasera andrò in chiesa a dire un rosario per loro ahahahah

  • nitrorob

    ah ovviamente questa è l’occasione d’oro per Ibaka
    vedremo quello che può fare senza le altre 2 stelle

  • Forza Michi comunque! http://bit.ly/westtmnt

  • nitrorob

    l’espressione è quella ahahahah

  • low profile

    Voodoo a parte cerchiamo di essere razionali.

    Se Brooks negli anni avesse imparato come far responsabilizzare i comprimari, dare loro la possibilità di essere determinanti nelle più varie e disparate situazioni, allora direi che per okc è davvero un brutto momento, così come sono messi rischiano di scivolare in basso, ma Brooks queste cose non le ha imparate e allora credo che alla lunga questa apparente sfiga tornerà utile più avanti….0ra per forza di cose dovra dare un gioco a questi ragazzi.

    Non l’ha capito con le buone, vediamo come reagisce con le cattive

  • 4/6 settimane di stop!

  • nitrorob

    conoscendolo saranno 4

  • 2!

  • LMF

    addio playoff…….perche tutto deve accadere a okc non poteva capitare a leonard o lebron?

  • giovanni

    ma a me la cosa non dispiace, ora i bulls avranno solo gli speroni da battere, possono vincere quest’anno.