Sciagura Thunder, Westbrook OUT 4/6 settimane!

Piove sul bagnato per la compagine dell’Oklahoma, dopo aver perso la stella Durant stanotte pure il PG ha dovuto fronteggiare un infortunio alla mano destra durante un rimbalzo.

WestbrookNon c’è pace in questa stagione per gli Oklahoma City e per la loro infermeria, alla prima si sono presentati ben senza 4 giocatori (McGary, Lamb, Jackson, Morrow) più Kevin Durant (25 anni), alla prossima partita coach Brooks dovrà fare ameno pure di Russell Westbrook (25 anni), infortunatosi stanotte a Los Angeles contro i Clippers.

Il misfatto è accaduto nel 2° qquarto quando durate una lotta a rimbalzo (vedi video sotto) il #0 dei Thunder si è procurato quella che poi è stata rivelata essere una micro-frattura alla mano destra; nello specifico una micro-frattura del secondo metacarpo, coach Scott Brooks lo ha confermato nel post-gara e i tempi del suo ritorno sono stati stimati intorno alle 4/6 settimane!

Inoltre Westbrook ha avuto pure uno scontro verbale con un tifoso mentre usciva dal campo per recarsi in infermeria

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B