Iniziativa NBA per l’oltreoceano: NBA Sundays!

Per avvicinare ancora di più i fans oltreoceano l’NBA disputerà ogni domenica una gara visibile in tutto il mondo ad un orario accessibile a tutti, si comincia con Clippers-Kings!

NBA-WorldL’NBA ha annunciato oggi il lancio dell’iniziativa di marketing “NBA Sundays“, che vedrà una selezione di gare della stagione 2014-15, in programma alla domenica sera, caratterizzate da un branding speciale.

La campagna integrata, che verrà declinata su televisioni, digital, stampa e social media, permetterà ai fan delle regioni convolte di godersi i match della domenica in prima serata. La trasmissione delle partite “NBA Sundays” comprenderà contenuti personalizzati e localizzati per gli spettatori internazionali prima, durante e dopo i match.

L’iniziativa ‘NBA Sundays’ partirà questa domenica, 2 novembre, quando i Sacramento Kings sfideranno i L.A. Clippers alle 21:30 ora italiana su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD.

Le parole di Elsa Memmi, Vice President, Global Media Distribution EMEA.

Vi è una continua richiesta di partite NBA in prima serata in Europa, Medio Oriente e Africa, e NBA Sundays coinvolgerà la nostra fanbase in crescita in queste regioni. Col supporto dei nostri partner televisivi e digital, in questa stagione siamo contenti di offrire l’accesso a un match settimanale in primetime ogni domenica, che include dei contenuti pensati specificatamente per i nostri fan internazionali.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B