Pronostici 01/11: Kobe a casa degli “Splash Brothers”

Ben 12 partite stanotte con Kobe Bryant e i Lakers di nuovo in campo contro un altro avversario duro come i Warriors, il Gallo ad OKC, in campo anche Davis, Parker e Wiggins!

Non c’è pac per i Los Angeles Lakers e Kobe Bryant, dopo la beffa del derby perso in volata la scorsa notte i giallo-viola subito in campo alla Oracle Arena contro i Golden State Warriors di Steph Curry e Klay Thompson fresco di rinnovo.
I Chicago Bulls andranno a fare visita ai Minnesota T-Wolves con Derrick Rose in forse, Jabari Parker nella capitale mentre i Miami Heat andranno in quella desolazione chiamata Philadelphia.

A New Orleans match a 5 stelle tra i Pelicas di Anthony Davis e i Mavericks di Dirk Nowitzki, anche Houston impegnata in casa con la giovane Boston.

Italiani in campo in teoria 2 ma in pratica uno: Danilo Gallinari andrà ad Oklahoma City contro quel che rimane dei Thunder, Gigi Datome invece attende i Brroklyn Nets sperando di vedere il campo

Partite del 01/11/2014

Gare1

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B