Pronostici 02/11: c’è Warriors-Blazers, in campo i Knicks!

Solo 4 partite oggi col matinée a Los Angeles tra i Clippers e i Kings dove le scintille non mancano mai, big-match di giornata al MODA Center di Portland dov arrivano gli “Splash Brothers”.

Domenica di NBA che comincia alle 21:30 italiane con in campo i Los Angeles Clippers contro i Sacramento Kings, sfida che in passato ha sempre riservato scintille e partite tese/combattute, al Madison Squadre Garden Carmelo Anthony e i suoi Knicks cercano conferme ma dovranno stare attenti ai Charlotte Hornets di Kemba Walker.

Anche a Miami partita interessante tra gli Heat e i Raptors mentre a Portland i Trail Blazers ricevono i Warriors in in quello che sarà un incontro molto intrigante.

Partite del 02/11/2014

Gare211

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B