Durant ammette: “George mi ha condizionato”

La stella dei Thunder non prese parte alla spedizione Mondiale di Team USA per affaticamento, ma la verità era legata al brutto infortunio del collega degli Indiana Pacers.

DurantQuest’estate Kevin Durant (25 anni) non ha preso parte alla spedizione di Team USA ai Mondiali di Spagna, la decisione è stata presa qualche settimana prima della scelta del roster con la motivazione di affaticamento e necessità di riposo dopo la lunga ed intensa stagione 2013/14 (CLICCA QUI per leggere)…ma la verità era un’altra!

Prima della sua decisione infatti Team USA e il mondo NBA erano rimasti shockati dal bruttissimo infortunio alla gamba di Paul George (24 anni), costretto a rinunciare sia ai Mondiali che a tutta questa stagione NBA; l’infortunio ha scosso molti giocatori e KD era tra questi! All’amico ed executive Nike Randy Williams ha detto:

Quando ho visto quello che è successo a Paul tutto quello che avevo dentro è svanito, anche la voglia di giocare per Team USA. Quando si vede qualcosa di simile così raccapricciante di fronte a voi, naturalmente si pensa subito “Questo potrebbe accadere a me”

Team USA ha dominato i Mondiali e, ironia della sorte, “Durantula” di è infortunato con tanto di operazioneal piede in un allenamento prima dell’inizio della stagione

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B