Pronostici 05/11: tutti in campo, Warriors-Clippers!

Come sempre il mercoledì è l’abbuffata di partite con 12 in programma, James di nuovo in campo, super sfida nella baia, tornano in campo i campioni, pericolo Hornets per Miami!

LeBron James e Cleveland chiamati nuovamente a rispondere in trasferta e su un campo ostico come quello degli Utah Jazz, Chicago va a Milwaukee con Derrick Rose in” Game-time-decision”, i campioni dei San Antonio Spurs ospitano gli Hawks di Mike Budenholzer a Charlotte arrivano i Miami Heat in un match molto intrigante.

Big-Match di giornata nella baia di Oakland tra i Warriors e i Clippers, a Phoenix arrivano i “Fratelli della distruzione” di Memphis, Philadelphia-Orlando vale la prima W stagionale!

Italiani tutti presenti: Gallinari a Sacramento per cercare fiducia e continuità, Belinelli ok con gli Spurs mentre niente derby italiano a Detroit dove Gigi Datome sarà ancora spettatore e Andrea Bargnani dovrà stare fuori ancora 4 partite

Partite del 05/11/2014

Gare511

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B