Rose ancora OUT, Thibodeau: “Aspettiamo il 100%”

Sembrava tutto pronto per giocare ma il #1 dei Bulls è stato tenuto a riposo precauzionale proprio da coach T che predica pazienza e ritorna con la vecchia frase protocollo.

RoseA pochi minuti dalla palla a due sembrava tutto ok per rivedere Derrick Rose (27 anni) in campo ma all’ultimo coach Tom Thibodeau ha preferito farlo sedere per tutta la partita, i Bulls hanno battuto senza troppi problemi gli Orlando Magice nel post-partita si è assistito ad un vecchio ritornello da parte di coach T.

Inevitabili le domande sull’assenza di D-Rose, l’ex Tigers si è distorto la caviglia contro i Cleveland Cavaliers e l’infortunio era stato dato Day-To-Day ma nelle ultime 2 partite non lo si è visto in campo, così Thibodeau:

Non è il momento, quando sarà pronto al 100% allora giocherà!

Frase sentita più e più volte negli ultimi anni am stavolta l’ex assistente dei Celtics non è sembrato allarmista o preoccupato, stanotte Chicago di nuovo in campo contro i Milwaukee Bucks e Rose è nella lista “game-time decision”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B