Lakers già fissati gli obiettivi: Rondo & Monroe?

La franchigia di Hollywood sta già pensando alla prossima stagione ma sopratutto alla prossima sessione di mercato estivo con due nomi in cima alla lista, obiettivi non impossibili!

Rondo-MonroeCon le vittorie di Orlando e Detroit i Los Angeles Lakers condividono con i Philadelphia 76ers il desolante 0 nella casella delle vittorie, il tutto con un Kobe Bryant (36 anni) che regala ogni notte grandi ma vane prestazioni ai fini della “squadra”, il GM Mitch Kupchak è già al lavoro per la prossima stagione.

Sono anni che i Lakers mirano sempre alla Free-Agency successiva per riscattarsi e sono anni che puntualmente non portano a casa nulla, è successo così anche quest’anno e quindi la prossima estate diventa l’obiettivo principale, nomi importanti saranno sul mercato e pare che due siano già in cima alla lista; come riporta Chris Mannix di Sport Illustrated primo su tutti un vecchio pallino, Rajon Rondo (28 anni) dei Boston Celtics!

Lui sta giocando per i verdi del Massachusetts ma il suo addio è solo questione di tempo, che sia alla Dead-Line o alla Free-Agency l’ex Kentucky lascerà Boston e i Lakers non vogliono farselo scappare, già qualche anno fa ci avevano provato a febbraio ma senza successo. Assicurarsi uno dei registi d’elite della Lega sarebbe già un grande passo avanti come cercare un vero uomo d’area e qanche qui c’è il nome.

Si tratta di Greg Monroe (24 anni) dei Detrooit Pistons, anche per lui stessa situazione di Rondo: Stan Van Gundy non ha voluto farlo partire in estate ma è chiaro che il pitturato dei Pistons è nelle mani di Andre Drummond (21 anni) e Monroe vorrebbe il suo spazio.

Sia Rondo che Monroe saranno Free-Agent senza vincoli, poi ci sarebbe quella intrigante suggestione, e lo diciamo noi, chiamata Kawhi Leonard (23 anni): a giugno sarà Free-Agent, vuole i suoi soldi e a Hollywood non si farebbero problemi ad offrigli un oneroso contratto, uno diq uelli difficili da pareggiare, inoltre da non trascurare che l’MVP delle Finals è nativo di L.A

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B