Leonard gioca “mezzo-cieco”, problemi all’occhio!

L’MVP delle Finals 2014 continua a faticare in questo inizio stagione, a complicare il suo gioco c’è un problema alla vista (occhio destri) che non gli da tregua dalla Pre-Season

LeonardDopo le prime 5 partite di stagione i San Antonio Spurs hanno solo 2 vittorie con tanto di K.O “voluto” dal solito coach Gregg Popovich che a Houston ha tenuto a riposo Tim Duncan (38 anni) e Manu Ginobili (37 anni), nel mirino però ci sono le prestazioni poco esaltanti di Kawhi Leoanard (23 anni).

Dell’MVP delle Finals 2014 si è parlato più del suo non rinnovo con gli speroni (CLICCA QUI per leggere) che delle sue prestazioni, nelle 3 partite che ha giocato ha tirato 7/26 dal campo, nel K.O interno con i New Orleans Pelicans ha chiuso con la doppia-doppia ma mancando il tiro della vittoria e pare he alla base di questo rendimento ci sia un problema alla vista!

Kawhi infatti ha riportato che ci vede sfuocato dall’occhio destro, questo handicap è arrivato dopo uno scontro nella Pre-Season e i dottori hanno detto che è un problema che si risolverà da solo col tempo, l’ex San Diego ha commentato così:

La vista dal mio occhio destro non è ancora tornata come prima e ci devo convivere! Spero di poter guarire presto, devo continuare a giocare e cercare di adattarmi per ritrovare il ritmo. Non posso stare in panchina ad aspettare che il tutto si risolva, devo giocare, non so quando si risolverà questo disagio magari potrebbe durare fino alla prossima estate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B