Parker sul futuro di Popovich: “Ha tanti progetti!”

Il playmaker francese ha parlato del futuro del suo allenatore, non ha promesso niente ma non ha neanche confermato con femrezza che il Pop starà a lungo su una panchina NBA.

ParkerTony Parker (30 anni) ha giocato la sua prima vera partita da Tony Parker la scorsa notte nella vittoria a casa dei Golden State Warriors, il francese non è ancora al top della forma ma questo va bene a coach Gregg Popovich che nella gestione del roster nell’arco della stagione ha pochissimi eguali, ma lo vedremo ancora?

A San Antonio, oltre alla ricerca del 5° titolo, i temi che tengono banco sono 2:
1) Il rinnovo di Kawhi Leonard (23 anni)
2) Il futuro dell’accoppiata Popovich-Duncan, arrivata alla sua 17esima stagione insieme

Nel post-partita TP9 ha parlato proprio del secondo tema rimanendo vago, scherzandoci su ma anche tenendo alta l’allerta

Non so fino a quando Pop potrà allenare, è difficile dirlo perché so che ha altri obiettivi nella vita come viaggiare per il mondo e bere vino dappertutto.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B