Kobe Bryant geloso di…Tim Duncan!

La stella dei Lakers ha ammesso di provare molta gelosia nei confronti del collega dei San Antonio Spurs, sopratutto verso quei San Antonio Spurs esempio di franchigia perfetta!

Duncan-KobeOgni notte regala prestazioni da incorniciare e non importa se è il #1 di sempre per tiri sbagliati dal campo, Kobe Bryant (36 anni) ad oggi è davvero l’uno motivo per guardare una partita dei Los Angeles Lakers, 1 vittoria a fronte di 8 sconfitte. In una recente intervista rilasciata a Mark Medina del “Los Angeles Daily News” il “Black Mamba” si è aperto dichiarando, con stupore degli ascoltatori, chi lui invidia nella Lega.

Difficile credere che uomo orgoglioso come lui possa provare anche un briciolo di invidia verso qualche collega ma è così…e non è solo un briciolo! L’interessato in questione è niente meno uno che ha lo stesso numero di Larry O’Brien Trophy in bacheca, uno che ha 38 anni porta ancora a scuola chiunque, l’eterno Tim Duncan (38 anni)!

Non poso dirti quanto io sia geloso di lui, ho vissuto di alti e bassi, Avrei preferito avere la consistenza di lottare ogni anno come loro (Spurs, ndr). Ho parlato con lui e possiamo dire di essere l’uno l’opposto dell’altro, voglio sfidarlo ancora una volta nei Playoffs!

Kobe ha inoltre parlato della differenza di rinnovi, lui ha firmato un biennale da $48 milioni mentre Duncan firmò un triennale da $30 milioni:

È un mercato differente, San Antonio non prende $2 miliardi dagli accordi televisivi, quindi sono due accordi diversi. Anche con il mio contratto hai comunque tanto spazio salariale in squadra, penso che il loro punto di forza sia il fatto che il nucleo di giocatori sia sempre lo stesso, e questo aiuta molto.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B