Gay rinnova, Gordon K.O, Spurs su Marc Gasol?

L’ala dei Kings rinnova per altri 3 anni, ad Orlando brutte notizie per la matricola che si è rotta il piede, Spurs hanno già un’idea per il dopo Duncan, Brewer sul mercato con interessate.

Rudy+Gay+Sacramento+Kings+v+Denver+Nuggets+pt5bvULOuF6xRudy Gay (28 anni) ha rinnovato con i Sacramento Kings per altri 3 anni a $40 milioni.

• Ad Orlando è tornato Victor Oladipo (22 anni) ma i Magic hanno perso a tempo indefinito il rookie Aaron Gordon (19 anni); l’ex Arizona si è fratturato il piede sinistro (quinto metatarso) durante il match contro i Washington Wizards, i Magic adesso dovranno capire se è necessaria l’operazione.

• I San Antonio Spurs si stanno guardando in giro per capire chi potrà essere il sostituto dell’eterno Tim Duncan (38 anni) quandoi quest’ultimo appenderà le scarpe al chiodo, il nome più in voga è quello di Marc Gasol (29 anni) che sarà Free-Agent a giungo 2015.

• I Minnesota Timberwolves hanno messo sul mercato il veterano Corey Brewer (28 anni), gli Houston Rockets e i Cleveland Cavaliers sono le prime interessate

• Intanto a Cleveland si sta pensando ad un cambio di lineup nella posizione d SG titolare con la matricola Joe Harris (23 anni, scelta #33 Draft 2014) che sta vedendo le sue azioni crescere partita dopo partita; negli ultimi 3 match ha avuto 21′ minuti di media di utilizzo con 12 punti nell’ultima. Nelle ultime uscite è stato LeBron James (29 anni) ad occupare tale ruolo con Shawn Marion (36 anni) in SF.

Dwyane Wade (33 anni) è in forse anche stanotte nella trasferta di Brooklyn, il giocatore è in viaggio con la squadra ma, per sua stessa ammissione, dubita di poter giocare; D-Wade soffre di uno stiramento che non gli ha permesso di giocare le ultime 2 partite, perse entrambe.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B