Evolution Fantasy (Week #4): i risultati!

Trascorso il primo quinto di regular season di Evolution, alcune squadre stanno già per dire addio alle possibilità di qualificarsi ai playoff, mentre altre lottano per rilanciarsi

Nella Eastern Conference continua il percorso netto dei Magic-Blizzards (rinfrancati dai freschi arrivi di Gasol Jr e di Big Al) e dell’inatteso Chuka Team (squadra solida, da tenere d’occhio).
Seconda vittoria consecutiva per Limena, in netta ripresa, che costringe alla nuova resa Mad-Mel, sempre più in crisi. Crisi invece infinita per il povero Nitrorob, sconfitto da Lemmy –alla terza w filata – con il minimo sforzo, mentre sorride finalmente per la prima volta Low Profile, ruggendo sull’Ammiraglio, smarritosi anch’egli in un periodo a dir poco negativo.
A Ovest grandissima vittoria di Brazzz, sospinto da un Davis straripante, che mette fine all’imbattibilità di Baubau, e, unita alla sconfitta di misura (in una partita dal punteggio bassissimo) dei Dumbs per mano di Bologna, crea molta incertezza negli scenari futuri della Conference. Infine è doveroso segnalare le ampie e convincenti vittorie di per LF55 e Kentish Town, e l’ottima conferma ai piani alti dei Panormus Lakers.

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Calendasco Spartans-New York Magic Blizzards 736-898
Sky High But Low Profile-Team Caludio 861-580
Unleashed Dogs Lemmy-Oklahoma city niubber 713-474
Limena Monkeys-Knicks4ever Mad Mel 741-576
Taddeo-Chuka Team 673-707
Naples BauBau-Team Brasini 759-794
Chicago Dumbs-Bologna Hawks 566-591
LF55 Evolution-Trenno Bongo Kingz 915-699
Lampugnano City Thunder-Kentish Town Villains 699-882
Andria Dinamo-Panormus Lakers 720-751

Miglior prestazione individuale: A. Davis 219
Miglior prestazione di squadra: LF55 Evolution 915

STANDINGS

East West

 

  • BAUBAU

    Sconfitta con Brazzz che avevo messo in preventivo, ma c’è qualche rimorso per come è arrivata la sconfitta. Davis, straripante, oltre 200 punti da solo e Griffin che non rende, lo aspetto per la corsa ai Playoff. Ovest molto più aperta dell’Est, ma se Davis continua così, credo la finale, salvo sorprese sia già scritta.

    Magic, per ora la trade è tutta in vantaggio per te, Gasol mantiene e aumenta Crawford si riprende.

  • MarcoBo

    ragazzi ma gli infortuni che ho io non ce li ha nessuno??
    possibile che abbia mezza squadra infortunata e i giocatori giocano tutti a singhiozzo’????

  • Mr. White

    BauBau
    Le trade vanno giudicate solamente a campionato concluso, i giudizi di oggi possono cambiare in due settimane. Finora però sono molto soddisfatto di Marc (mentre Crawford è sui suoi standard discreti).
    Griffin migliorerà, non può essere questo.

    Brazzz secondo me dipende troppo da Davis: capiteranno settimane con sole due gare dei Pelicans e lì potrebbe (ri)soffrire.

    MarcoBO
    Sei a dir poco falcidiato dagli infortuni! Però nella sfortuna hai vinto una sfida che con quel punteggio avresti perso con molti sconfitti di giornata.

  • L’Ammiraglio

    “Low Profile, ruggendo sull’Ammiraglio, smarritosi anch’egli in un periodo a dir poco negativo”

    Ma perchè? vi aspettavate che dopo una vittoria iniziale andassi bene?

  • mad-mel

    drummond piu horford assieme fanno meno di davis

  • low profile

    Intervistatore (i): Buonasera coach e ben trovato, concluso il silenzio stampa e conclusa anche striscia negativa, si sente più sollevato adesso?
    Coach low profile (c): Per che cosa? per la vittoria si, di stare qui davanti a voi giornalisti che non fate altro che inventare storie..affatto..
    (I) Capisco che le voci susseguitesi in settimana circa una sua destituzione l’abbiano infastidita ma per dovere di cronaca e per rispetto dei nostri ascoltatori non potevamo esimerci nell’informare il pubblico di questa eventualità, specialmente dopo aver visto un coach del calibro di Mazzarri, recentemente liberatosi dai suoi impegni, in tribuna a prendere appunti. Lei quindi nega che in caso di sconfitta la proprietà l’avrebbe sollevata dall’incarico?
    (C) Guardi, chi lavora in questo mondo sa perfettamente che quando i risultati non arrivano il primo a pagare è sempre l’allenatore ma fortunatamente ho il privilegio di lavorare per una società seria, che non si intromette nelle mie scelte e capisce che in un piccolo mercato come il nostro che non attira grandi free agent la pazienza è alla base di tutto, i talenti ce li dobbiamo costruire in casa ma è un percorso lungo e faticoso, ragion per cui mi permetta di sottolineare il grande impegno da parte di tutti i ragazzi che nonostante la mancanza di risultati hanno sempre continuato ad allenarsi come veri professionisti. Questa per me è la cosa più importante, se non avessi visto nei loro occhi la voglia di rialzarsi avrei dato io le dimissioni.
    (i) Questo le fa onore coach, ma tornando a noi quali sono state le chiavi per questo primo successo?
    (c) In settimana abbiamo studiato i giochi dell’ammiraglio, che quest’anno non avendo più a disposizione Byombo ha modificato molto il suo modo di giocare, ma da grande stratega qual’è è riuscito a sopperire ad una tale perdita con il pur bravo Cugino, fortunatamente per noi la nostra Zia è tornata sui sui standard e l’ha sculacciato per bene.
    (i) E ora immagino vogliate cavalcare le ali dell’entusiasmo, non teme un brusco ritorno sulla terra contro i niubber?
    (c) I ragazzi, come me d’altronde, si sono tolti una scimmia di dosso ma negli spogliatoi ho visto l’atteggiamento giusto, quello di chi sa di aver toccato il fondo e sta ancora provando a rialzarsi, sono certo che scenderanno in campo ancora più carichi contro l’amico Nitrorob.
    (I) Coach Nitrorob che nelle scorse settimane non ha lesinato critiche nei suoi confronti per le condizioni di salute di Batum… a detta sua lei gli avrebbe tirato il pacco, cosa ha da dire al suo avversario?
    (c) A me risulta che il francese sia abile ed arruolato per questa sfida, esattamente come lo era al momento del passaggio nella sua nuova squadra, cosa gli sia accaduto poi non è affar mio ne mi interessa che lo diventi da qui in avanti…colgo in ogni modo l’occasione per fargli l’imbocca al lupo, anche se questa stagione non sta andando come dovrebbe sono certo che la prossima sarà la sua annata!!!!!!
    (i) Mi unisco al suo augurio, e la saluto
    (c) Arrivederci

  • Lemmy

    Ahia Nitro…ahia…occhio all’augurio…

  • LF55

    Questa giornata i miei giocatori hanno fatto benissimo facendo il miglior punteggio che mi hanno permesso di andare sul 3-1!!
    Nella Conference dove sono io c’è molto equilibrio, 4 squadre compreso la mia al comando.
    Questa settimana sono contro Panormus Lakers anch’esso a quota 3-1, sarà una grande sfida!!!

  • L’Ammiraglio

    Biyombo è stata la perdita più grossa che ho subito in questa vita.

  • nitrorob

    ahahahahah che STR!!!!!ahahahah
    me fai mori cazzo!!
    considera che questa sett ho si recuperato Batum ma RW, Gordon, Pj sono ancora fuori!
    sarà ancora più gustoso batterti ahahahah

  • brazzz

    dipendo troppo da davis,vero..da dire però che in questa serie non ho mai avuto Taddeo,che il suo lo fa…comunque,non sono certo da finals
    ammiraglio….grande