Durant-Westbrook ci siamo, in campo stanotte?

La vittoria sui Jazz ha riportato ottimismo ma le ultime notizie hanno alzato ancor di più il morale ai fan dei Thunder, le loro due stelle sono al check-in per tornare…forse già stanotte!

Westbrook-DurantInizio di stagione davvero poco felice e fortunato per gli Oklahoma City Thunder che grazie alla vittoria di mercoledì notte sugli Utah Jazz hanno lasciato il fondo della Western Conference (4-12), ma la musica sta per cambiare e forse già da stanotte contro i New York Knicks!

Infatti sia Kevin Durant (26 anni) che Russell Westbrook (26 anni) hanno finito il rodaggio e scalpitano per poter tornare in campo ad aiutare i compagni; il quotidiano “The Oklahoman” narra che i due si sono sottoposti ai test finali nel giorno del Ringraziamento per capire la situazione e decidere poi chi dei 2 rimettere sul parquet.
Non ci sono altre informazioni, per quanto riguarda Durant SE davvero scendesse in campo stanotte sarebbe un gran successo visto che i bollettini medici lo davano rientrante verso l’11 dicembre contro i Cleveland Cavaliers.

Sta di fatto che all’interno dei Thunder sono convinti che entrambe le stelle e la promettente matricola Mitch McGary (22 anni) torneranno entro le prossime 3 partite.

Intanto i Thunder hanno tagliato il cuginetto di Stephon Marbury Sebastian Telfair (29 anni) preferendogli Ish Smith (26 anni) in modo da avere un roster a 15 giocatori; Telfair ha giocato tutte queste prime 16 partite viaggiando a 8.9 punti in 20′ di utilizzo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B