DeRozan infortunato, Butler rifiuta 4×40 di Chicago!

Brutta serata per i Raptors che perdono partita e il loro miglior giocatore, la guardia dei Bulls rifiuta una signor offerta, ricorso dei Kings respinto, Beal chiederà il massimo a Washington.

Jimmy+Butler+Chicago+Bulls+v+Denver+Nuggets+6bkdO_T7KmyxJimmy Butler (25 anni) si sta rivelando uno dei giocatori chiave dei Chicago Bulls in questo inizio di stagione (21.6 punti) ma il suo futuro è ancora incerto; il prodotto di Marquette ha rifiutato l’estensione di contratto da 4 anni per $40 milioni convinto di riuscire a strappare un contratto migliore la prossima estate, se questo rendimento lo manterrà fino a fine stagione, chissà che non possa aver avuto ragione lui?

• Notte da dimenticare per i Toronto Raptors che perdono in casa contro i Dallas Mavericks e perdono pure DeMar DeRozan (25 anni) per infortunio; l’esterno si è procurato uno stiramento all’inguine della gamba sinistra, il giocatore ha lasciato a fatica il campo e molto probabilmente non sarà in campo domenica contro i Los Angeles Lakers

• Il ricorso dei Sacramento Kings fatto alla Lega dopo il K.O sulla sirena contro i Memphis Grizzlies è stato ufficialmente respinto.

• Coach Gregg Popovich anche stanotte ha lasciato a Ettore Messina le redini dei San Antonio Spurs per via di una piccola operazione, da non escludere che il nostro portacolori possa essere anche domenica l’HC dei campioni in carica nel match contro i Boston Celtics questa domenica.

Anthony Davis (21 anni) tranquillizza l’ambiente, chiarisce che la situazione all’interno dei New Orleans Pelicans è perfetta e lancia la sfida: “Amo questa franchigaio, sappiamo cosa c’è in questo spogliatoio e sappiamo che strada dobbiamo seguire, sono convinto che quest’anno raggiungeremo i Playoffs”

• Stanotte i Cleveland Cavaliers ospiteranno gli Indiana Pacers e LeBron James (29 anni) ha voluto mostrare il suo dispiacere per il mancato confronto con Paul George (24 anni): “Mi mancherà il confronto con Paul, è uno di quei giocatori che quando è in campo tu devi dare il massimo perché è davvero forte”

• Secondo gli executives NBA Bradley Beal (21 anni) chiederà il massimo contrattuale quando sarà Free-Agent nel 2016 proprio l’estate in cui Kevon Durant (26 anni), nativo della capitale, sarà libero.

• I Milwaukee Bucks e i Minnesota Timbewolves hanno stabilito un piccolo record NBA, per la prima volta nella storia, in campo ci sono stati ben 4 teenagers di 19 anni:
Andrew Wiggins
Zach LaVine
Jabari Parker
Giannis Antetokounmpo

• Restando sempre in casa Bucks, nella notte pazzesca giocata di Giannis Antetokounmpo (19 anni) che ha eseguito un euro-step…partendo dalla linea dei 3 punti, non ci crdete, guardate qua!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B