ASG Votazioni: al 2° round ancora James e Curry!

I due figli di Akron continuano a comandare nelle votazioni per l’All Star Game, nessun cambiamento negli ipotetici quintetti delle due Conference con i due Gasol ancora dentro.

AL 2° controllo delle votazioni dell’All Star Game abbiamo ancora LeBron James (30 anni) e Stephen Curry (24 anni) davanti a tutti, la stella momentaneamente infortunata dei Cavaliers guarda tutti dall’alto verso verso il basso con 775,810 voti, per il PG dei Warriors sono invece 755,486!

I fratelli Gasol sono ancora nei due ipotetico quintetti con Pau 2° tra le ali (372,109) ad East davanti pure a Carmelo Anthony (365,449) e Marc 3° con 343,287! In merito alle guardie stesso quadro del 1° round con ad East Wall-Wade e ad Ovest Curry-Bryant, Kevin Durant è in rimonta ma resta sempre lontano dalle prime 3 piazze utili per il quintetto (254,448).

Qui sotto la tabella con tutti i voti, evidenziati gli ipotetici quintetti

ASG-Voti

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • 24>23

    La possibilità di scelta in frontcourt per la western è spaventosa!
    KD – Davis – DMC
    con in panchina Leonard – Aldrige – Gasol
    vari/eventuali Gay – Griffin – Howard

  • low profile

    I fratelli Gasol fungono perfettamente da metronomo della situazione, un pur redivivo Pau ha il posto da titolare assicurato Marc in piena corsa per l’mvp rischia di giocarsi il pass per mezzo degli allenatori.

    Detto ciò non mi stancherò mai di ricordare quanto questo sistema di selezione sia nient’altro che un gara di popolarità perché per quanto fatto vedere Marc dovrebbe avere le stesse identiche chance del monociglio e Westbrook non ha ASSOLUTAMENTE 8 guardie davanti a lui.

  • Capisco che il voto sia personale ma se KD non entra titolare credo sia la più grande cagata nella storia dell ASG