ASG Votazioni: Curry si avvicina a James!

Ancora 2 settimane e sapremo quali sono i quintetti dell’All Star Game 2014, nessuna novità rispetto al 2° controllo se non l’avvicinarsi di Steh Curry al primo posto di James.

Il 19 gennaio si chiuderanno le votazioni per l’All Star Game 2014, il 22 invece verranno rilasciati i quintetti ufficiali di East ed Ovest ma, ad oggi, non ci sono grandi novità rispetto ai primi 2 controlli, sempre i 2 figli di Akron davanti a tutti con Stephen Curry (26 anni) in scia a LeBron James (30 anni).

La stella dei Cavaliers rimane al comando con ben 971,299 voti ma il PG dei Warriors lo incalza con i suoi 958,014! I fratelli Gasol rimangono nelle prime 3 ali delle 2 Conference con Kevin Durant che non risce ad avvicinarsi neanche al 4° posto occupato dall’Eterno Tim Duncan.

Qui sotto la situazione al 3° controllo con gli ipotetici quintetti evidenziati.

Votazioni3

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B