Blatt fucilata a Love: “Non uno da Max-Contract!”

L’allenatore dei Cavaliers non fa prigionieri e dopo l’ultima sconfitta contro i Kings ha sparato pubblicamene contro la sua ala-forte e sul suo valore di mercato, Love rinnoverà a fine anno?

Blatt-LoveNella notte è arrivata l’8ava sconfitta nelle ultime 9 partite per i Cavaliers, il record dice 19-19 e malgrado i nuovi innesti l’assenza di LeBron James (30 anni) si fa sempre più sentire tanto che non è da escludere il ritorno del #23 giovedì questo a Los Angeles contro i Lakers, ma intanto Kevin Love (26 anni) è diventato un caso!

L’ex Minnesota sta mettendo i suoi soliti numeri a referto ma in campo continua a non convincere ne i tifosi ne lo stesso coach David Blatt che, dopo la panchina del 4° quarto nell’ultima vittoria dei Cavs ad Orlando, stanotte ha sparato senza farsi problemi sull’ex prodotto di UCLA; un giornalista, nella conferenza stampa post-partita, evidenziava come Kyrie Irving (22 anni) e Love sono due giocatori da Max-Contratc, ma Blatt

Kevin non lo è ancora

Mai nella storia dell’NBA un allenatore aveva pubblicamente puntato il dito così contro un suo giocatore, i Media americani (che non brillano per intelligenza il più delle volte) sono volati subito al capezzale del giocatore difendendolo e accusando l’ex allenatore del Maccabi di non essere un buon comunicatore, altri addirittura sono arrivati a pensare che Blatt abbia cominciato una sorta di campagna contro la sua ala…sta di fatto che Love sta deludendo e senza James in campo fa ancora più fatica, che le parole di Blatt siano una provocazione per tirare fuori una reazione dal giocatore?

Love nel 2012 rinnovò con i T-Wolves 4 anni per $60 milioni, sarà Free-Agent questa estate e molti sostengono che il giocatore uscirà dal contratto per rinnovare al massimo proprio con i Cavaliers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B