Datome ultima spiaggia: giocherà in D-League!!!

L’azzurro non vuole abbandonare il sogno in NBA portando le borracce e quindi cercherà di mettersi in mostra andando a giocare la la squadra di D-League affiliata ai Pistons

DatomeSe già stava in panchina quando i Detroit Pistons facevano schifo, figuriamoci adesso che sono in palla ma Gigi Datome (27 anni) non vuole lasciare l’NBA da ultimo uomo e vuole provarci un’ultima volta, per farlo però scenderà in D-League!

La notizia l’ha riportata l’inviato della Gazzetta Massimo Lopes Pegna spiegando che, andando a giocare per i Grand Rapids Drive, Gigione avrà almeno la chance di giocare minuti e mettersi in mostra ai GM NBA per un ultimo tentativo, qui le parole dell’ex Virtus Roma:

Vado in D league, così da avere la possibilità di giocare e di riassaporare il campo. In attesa di avere un’opportunità credo che sia importante riprendere la condizione e il contatto con il basket giocato per farmi trovare pronto quando mi sarà data, spero, una vera opportunità.

I Grand Rapids Drive sono secondi nella Central Division con 11 vittorie e 9 sconfitte, Gigione scenderà in campo domani nella trasferta a casa degli Austin Toros, le partite verranno trasmesse in esclusiva su sito ufficiale della Gazzetta.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B