Thunder, Nets, Hornets: trade con Lopez e Lance?

Brooklyn ed Oklahoma City stanno allestendo una trade molto interessante con l’aiuto degli Hornets che porterebbe il lungo da Durant e “Born Ready” di ritorno nella sua città.

Lopez-StephensonContinuano le trade in NBA e l’ultima potrebbe cambiare e non poco il destino di ben 3 squadre, i Brooklyn Nets infatti sono già impegnati da 2 mesi nel cedere i loro 3 giocatori simbolo e pare che ci stiano riuscendo con Brook Lopez (26 anni), l’acquirente sono gli Oklahoma City Thunder con i Charlotte Hornets 3° team!

Niente è ufficiale ma le franchigie si stanno muovendo molto velocemente, Sam Amick dell’USA Today riporta che l’idea sarebbe la seguente: Lopez ad Oklahoma City che a sua volta girerebbe Jeremy Lamb (22 anni) e Kendrick Perkins (30 anni) ai Nets che riceverebbero Lance Stephenson (24 anni) dagli Hornets cedendogli Jarrett Jack (31 anni)!

Quindi:
OKC: Lopez
CHA: Lamb e Jack
BKN: Stephenson e Perkins

In caso di OK Oklahoma City si ritroverebbe una squadra coperta in ogni ruolo da un ottimo giocatore, Charlotte perde la sua pecora nera in cambio di un ottimo giocatore come Lamb e un buon cambio per Kemba Walker (24 anni), Brooklyn invece dovrà capire come fare a schierare Stephenson e Joe Johnson (33 anni) insieme.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B