Bryant a servizio dei Lakers: “Disposto a fermarmi”

Visto l’andamento della stagione i giallo-viola continuano a non escludere l’opzione di mettere a sedere la loro stella per il resto della stagione, Kobe pronto ad obbedire.

Scott-BryantCon la sconfitta di stanotte a Salt Lake City i Los Angeles Lakers hanno colto la 4^ sconfitta consecutiva, il record recita 12-29 e distano 10.5 gare dall’8° posto occupato dai Phoenix Suns, la distanza dalla zona Playoffs sarà determinante nella seconda parte di stagione per capire cosa fare con Kobe Bryant (36 anni).

Ul suo career-hgh di assist (17) contro Cleveland non è bastato ad evitare il K.O, la dirigenza e lo staff tecnico continuano a pensare che non vale la pena spremere il loro uomo franchigia per qualche vittoria in più, l’idea tenerlo a riposo fino a fine stagione dopo la pausa dell’All Star Game e lo stesso “Black Mamba” si è detto disponibile a soddisfare le richieste della franchigia.

Farò tutto quello che mi chiederanno di fare anche se per me è davvero dura saltare anche una sola partita. Non giocherò ancora a lungo quindi nelle partite in cui scendo in campo voglio essere sicuro di divertirmi.

Queste sono state le parole di Kobe a Baxter Holmes della ESPN, aggiungendo

Comunque capirei se mi chiedessero di farlo, la mai responsabilità è quella di farmi trovare pronto ogni volta che vengo chiamato in causa. Farò qualsiasi cosa che mi verrà chiesta dalla società, semplice!

I numeri dicono che Bryant in questa stagione ha giocato 34 partite viaggiando a 22.6 punti (9° nella classifica marcatori), 5.7 assist e 1.4 recuperi a partita in 24′ di impiego col 37% dal campo (mai così male in carriera dal campo).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • kaepernick

    Io spero non si fermi cmq…almeno per i miei occhi…