Philadelphia sconcertata da Embiid, lavora male!

La prima scelta al Draft 2014 dei 76ers sta deludendo la franchigia, già non la vedremo in campo quest’anno e adesso pare non stia lavorando bene, la bilancia evidenzia un sovrappeso.

011815_JoelEmbiidL’anno scorso Nerlens Noel (20 anni), quest’anno Joel Embiid (20 anni) ormai i Philadelphia 76ers ci hanno fatto l’abbonamento a scegliere al Draft un giocatore che poi non vedrà mai il parquet nella prima stagione da PRO, se Noel comunque stava lavorando bene non si puà dire lo stesso sull’ex Kansas!

Quando Joel entrò nel Draft la bilancia diceva 113 Kg, dopo l’ultimo controllo dai 113 del Draft siamo arrivati a 136 Kg e la franchigia è molto delusa dall’etica di lavoro della sua prima scelta; Embiid non sembra dedicare molto lavoro e accuratezza durante la riabilitazione tanto che è arrivato ad un brusco diverbio col preparatore atletico James Davies.

Coach Brett Brown è venuto a sapere di questo alterco e non si è fatto problemi a rimandare a casa il giovane mentre i Sixers erano impegnati nel tour ad Ovest, anche i compagni di squadra hanno notato questo comportamento poco professionale, queste le parole di Luc Mbah a Moute (28 anni):

Joel è un ragazzo di 20 anni e sta cercando di capire come ci si comporta nei PRO, vedi che è immaturo nei tweet che posta ma vi assicuro che è una brava persona.

Il giocatore non può parlare con i media fino a quando non verrà reintegrato al 100% con la squadra, vuol dire fino a quando non prenderà parte agli allenamenti 5-Vs-5 e si stima verso maggio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Michael Philips

    F.M.B. mi spiace ma non hai capito proprio nulla su questa vicenda.

    Embiid sta lavorando sodo per diventare il miglior pivot nba. E lui avendo visto solo shaq ora è convinto di dover mettere su “qualche kg”. Ora è solo a 136 kg ma il buon joel sa bene che quando shaq dominò nel three-peat pesava tra i 147 e i 155 kg, quindi non facciamo le solite sterili polemiche, lasciamolo lavorare in pace, che ci sono ancora una ventina di kg da mettere, e tutti i big mac e i bidoni di KFC non si mangeranno da soli.

    Scusate ma qualcuno doveva dirlo.

  • Mi cospargo il campo…..però scusa, se vuole farsi Rihanna dovrà tenersi in forma!

  • nitrorob

    se poi sono 136KG alla “Brock Lesnar” allora saranno cazzi per tutti in post basso ahahah
    cmq mi pare strano che questi con il preparatore atletico e tutti i cazzi che hanno in giro ingrassino cosi tanto “fuori programma”
    booo
    di sicuro un pò di KG in più non fanno male

    FMB ma secondo me Rihanna ha il gusto dell’orrido, quindi potrebbe anche andargli bene
    anzi se la picchia pure fa colpo sicuro ahah