Rose sbotta: “Irritante come stiamo giocando”

Momento poco felice per i Chicago Bulls che faticano a vincere e nella note è arrivata pure una pesante sconfitta contro i Cavaliers, la stella non ci sta e sprona la squadra.

RoseI Chicago Bulls non stanno passando un buon momento, nelle ultime 8 partite solo 2 vittorie con sconfitte inaspettate come il K.O in casa contro Orlando e Utah e stanotte quella pesante a casa dei Cleveland Cavaliers, a Derrick Rose (26 anni) non piace questo andazzo e nel post-partita si è sfogato.

Dopo la partita di riposo contro i Bucks D-Rose è sempre andato in doppia-cifra nelle ultime 5 partite registrando anche il suo season-high di 32 punti contro Boston, Chicago è saldamente al 4° posto nella Eastern Conference (27-16) e prima nella sua Division con 4.5 gare di vantaggio proprio sui Cavs ma al #1 non piace la situazione:

Dobbiamo sforzarci di più in campo, sembra che non siamo nemmeno in competizione e questa cosa è fottutamente irritante! Dobbiamo essere tutti sulla stessa pagina, fino ad allora continueremo a prendere calci in culo.

Il calendario non sorride ai Bulls di coach Tom Thibodeau, giovedì allo United Center arrivano i Campioni in carica di San Antonio e venerdì tutti a Dallas contro i Mavs, inoltre dal 27 gennaio fino al 7 febbraio Chicago sarà impegnata in un tour ad Ovest di 5 partite (GSW, LAL, PHX, HOU, NOP).

NON PERDETEVI LA NEWS DELLE 14!!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B