Bryant & Young si danno al reclutamento!

La leggenda e Swaggy P nelle ultime interviste si sono un po’ lasciati andare in merito al futuro dei Lakers parlando della free-agency, soprattutto in merito al reclutare giocatori.

Bryant-YoungIeri pomeriggio abbiamo pubblicato sui Social una foto che, come si dice in gergo, ha procurato la bestemmia facile ai tifosi dei Los Angeles Lakers, infatti in quella foto (CLICCA QUI per vedere) sono raffigurati $9.7 milioni che se la corrono baldanzosamente lungo la spiaggia di Santa Monica: Steve Nash (40 anni)!

Nash doveva essere il PG di questi Lakers ma sappiamo molto bene il perché non è potuto esserlo, in estate i giallo-viola dovranno intervenire sul mercato soprattutto per coprire la posizione in cabina di regia, Kobe Bryant (36 anni) sa chi vuol e non smetterà fino alla fine di fare pressione alla dirigenza Lakers; il “Black Mamba” vuole Rajon Rondo (28 anni) ad oggi in forza ai Dallas Mavericks ma col contratto in scadenza a giugno 2015.

Mark Cuban ha fatto capire che farà di tutto per tenersi stretto l’ex Boston Celtics ma Kobe:

Assolutamente no, non mi arrenderò, continuerò a a cercare di reclutarlo finché non vedrò la sua firma sull’estensione di contratto!

Rondo obiettivo ambizioso ma non facile ma Nick Young (29 anni) ha altre idee, il fidanzato di Iggy Azalea vuole emulare il compagno di squadra nel cercare di portare nuovi talenti ad Hollywood, qui le sue idee:

Ho parlato con Goran Dragic l’altra notte quando ci siamo affrontati dicendogli “Ehi, potresti essere il mio compagno di squadra l’anno prossimo”, poi ho parlato anche con Marc Gasol, io e lui insieme sarebbe figo e ho parlato anche con Kevin Love.

Non siamo neanche al giro di boa della stagione 2014/15 ma, per squadre alle quali la stagione non ha già più niente da dire, è tempo di mettere giù le bozze per l’estate; Rondo e Kevin Love (26 anni) ad oggi sono difficili da prendere, entrambi si ritrovano in contesti ambiziosi e lo steso Love ha già detto che non ha intenzione di uscire dal contratto con i Cavs.

Per Goran Dragic (28 anni) e Marc Gasol (29 anni) invece i Lakers dovranno vedersela con forti contendenti quali i New York Knicks che, come i giallo-viola, avranno molto spazio salariale.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B