All Star Game 2015: ecco i quintetti base!

Annunciati nella notte i quintetti base che si sfideranno il 15 febbraio al Madison Square Garden, Curry è il più votato e Lowry butta fuori Wade, dubbio Bryant per l’infortunio.

ASG2015Proprio nel giorno dell’ufficialità dei quintetti abbiamo assistito a cambiamenti molto importanti, infatti il giocatore più vitato non è stato LeBron James ma l’altro figlio di Akron, Stephen Curry con ben 1,513,324 voti contro 1,470,483 di LBJ!

Il quintetto dell’Ovest è rimasto invariato con Blake Griffin, Anthony Davis e Marc Gasol tra le ali e Kobe Bryant seconda guardia anche se, dopo l’infortunio alla spalla destra, bisognerà capire se sarà presente o no; ad East invece colpo di scena tra le guardie, John Wall c’è ma non sarà affiancato da Dwayne Wade ma da Kyle Lowry! Il PG dei Raptors ha rimontato 100 mila voti di ritardo da D-Wad chiudendo poi con 805,290 contro i 789,839.

Confermati LeBron, Pau Gasol e il padrone di casa Carmelo Anthony.

L’All Star Game si terrà a New York e Brooklyn il week-end che va dal 13 al 15 febbraio, inoltre ad intrattenere il pubblico nello spettacolo dell’intervallo (del match della domenica) sarà la cantante Ariana Grande.


EastOFF

OvestoFF

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Doctor J

    Quest’anno i quintetti base sembrano molto equilibrati

  • nitrorob

    quintetto abbastanza scontato ad ovest, tranne per la presenza di Kobe che non se lo sarebbe proprio meritato (quel posto era di Harden)
    ma poco male, ora che è infortunato ci sarà sicuramente Harden a sostituirlo
    per gli altri posti ci puo stare la scelta (poi vabbè io a gusto avrei messo anche Westbrook…)

    ad est invece contentissimo per Wall che finalmente scavalca Irving…..

    cmq resta sempre una pagliacciata, e molte scelte lo confermano

  • kaepernick

    Ci guarda ancora qualcuno all all star game…?partite il piu delle volte ridicole…cmq bryant non si merita il posto in quintetto ad ovest ma essendo una votazione ” di popolarita” e normale prenda piu voti di harden o le altre guardie..

  • Io sarò di parte perché simpatizzo Okc ma un all star game senza titolare KD non ha senso! È il giocatore più forte della lega(o comunque ci va moooolto vicino) e non è titolare? Ridicolo!!!!!

  • rofled

    Che pagliacciata

  • Daniele Botticelli

    Contentissimo per LOWRY!!

  • gasp

    Sono delle scelte dei tifosi e si può dire che è una pagliacciata ma quante volte diciamo “è un All-Star”?
    Comunque inspiegabile così pochi voti a KD

  • zed

    Durant non titolare e addirittura dietro gortat per voti presi Incredibile se non fai lo sbruffone e il gradasso non ti caga nessuno anche se sei un fenomeno

  • Durant 15°!

  • Durant è stato rotto metà delle partite fino adesso, ci sta che non lo votino in tanti secondo me.

  • rofled

    @drdre allora dovrebbe essere lo stesso x bryant, che tra l’altro, in quelle partite che ha giocato, nella maggiorparte dei casi ha fatto cagare.

  • Michael Philips

    Ridicola la questione Durant che credo vorrà fare un partitone per togliersi la soddisfazione. Ma dico io, se l’anno scorso fu tipo il secondo più votato, dove sono finiti i suoi fan? Che si sono spostati presso la residenza curry?

    Scommetto che pure quest’anno non ci sarà cousins che proprio non gode di simpatia.
    E poi ci sono stati hibbert e altra gentaglia tipo magloire

  • Alla fine il mio solito discorso su Durant ha avuto ancora conferma: Kevin Durant NON CONTA niente in questa Lega!!!!

    15° nelle votazioni totali solo perché ha saltato i primi mesi….stiamo parlando dell’MVP in carica e di un Top 3 della Lega…

  • nitrorob

    no comment (appunto è una pagliacciata)
    e Rose invece??? non è stato neanche inserito nelle votazioni immagino

    FMB, Westbrook a che posto stà???

    cmq vabbè io quest’anno sono più curioso di vedere la partita dei Rookie

  • nitrorob

    MP, è arrivato 15° esimo solo perchè io non mi son messo a votare ogni giorno con 1000 nick diversi ahahah

  • Westbrook è 1°…nella classifica di Westbrook dove c’è lui e basta

  • sp

    Durant è 15° e dietro Gortat per via degli infortuni e anche per una stupidissima considerazione matematica: a est per trovare gente da votare in frontcourt devi impiccarti (non citatemi gli Hawks sono un fenomeno recente tanta gente aveva già votato) a ovest con Durant infortunato la gente aveva da votare oltre i 3 titolari gente come Duncan Aldridge Dirk Z-Bo Cousins.. trovatemi 5 giocatori oltre i titolari ad est così e ne riparliamo…

  • sp

    riprendendo il discorso: se non si fosse fatto male Bryant e ammettendo di chiamare come riserve Paul-Harden-Westbrook-Lillard-Aldridge-Duncan-Cousins (pensando a Dame e RW0 come wild card) starebbe fuori gente come Monta, Dirk, Thmpson, Conley, Parker, Leonard, Bledsoe-dragic(che sono 8 ad ovest cmq)… molti di questi ruberebbero il posto alle riserve dell’est senza problemi

  • gasp

    Sp
    Ma non giustifica KD con malapena 500 mila voti…stiamo sempre parlando di uno dei due migliori giocatori al mondo…quindi ci sono due possibilità: o come dice FMB vale niente nella Lega attualmente o OKC deve cambiare gli addetti al marketing

  • mad-mel

    Se Harden vincesse l’mvp sarebbe il primo della storia a non essere nel quintetto titolare dell’all star game?

    Cmq inutile indignarsi sulle convocazioni.
    E’ un evento che va preso per quel che vale. Una pagliacciata che serve fare pubblicita’ in tutto il mondo.
    Io ho un sacco di amici che non sanno neanche cos’e’ un terzo tempo, pero l’all star game lo guardano.

    Oh stesso discorso per il superbowl.
    Settimana prox tutti a guardarlo, anche se non sanno il significato di terzo down.

  • Quaqquo

    Bho io non ci vedo niente di strano sui oochi voti di KD… ci sta che tra infortunio e sue lacune chiamiamole “mediatiche” non abbia raccolto tanti voti. PErchè per quanto sia fenomeno in campo, non ditemi che il suo modo di fare da bravo ragazzo timorato di Dio / Mammone / che non dice le parolacce ecc. sia qualcosa che può attirare le grandi masse votanti. Al fan NBA (soprattutto quelli USA) piace tanto – MA TANTO – il tamarro ragazzi, facciamocene una ragione.
    Poi ovvio che ci sono le eccezioni (curry, lo stesso KD l’anno scorso), ma a livello “popolare” seconod me Durant pagherà sempre il suo modo di essere pagato ed educato.. come Duncan o Grant Hill per fare due esempi.

  • LMF

    Ma che merda sono questi all star game senza durant titolare? Griffin sinceramente non riesco a vederlo titolare e neanche marc gasol, FMB ha ragione durant non conta nulla solo perche non fa il fighetto che va a puttane ogni giorno

  • nitrorob

    si ma se ragionano tutti cosi allora perchè non c’è Nick Young???
    a livello di figaggine non lo batte nessuno misà eheheheh

  • Michael Philips

    “Griffin sinceramente non riesco a vederlo titolare”

    o cielo, se c’è un giocatore fatto e finito per l’all-star game quello è griffin! Gasol non c’entra nulla per gli “standard di cazzeggio” della gara.

    E griffin credo sia titolare da 3 anni.

  • InYourWais

    Griffin con quello che è capace di farti in campo ci mancherebbe anche che non sia titolare…gioca sempre ad L.A., con CP3, in una squadra di livello, ed ha un tipo di gioco fatto apposta per farti saltare sulla sedia…direi che va benissimo così…

  • nitrorob

    Big Jim l’all star game lo fa ogni volta che gioca

  • Quaqquo

    @ Nitro

    Young non lo convocano per motivi logistici… dovrebbere riservere tre posti per quell’ asina della sua fidanzata visto il culone che si porta dietro. .e Nick non vuole pagare le sedie extra !!

  • InYourWais

    Non c’entra un cavolo, ma riguardando la serie di spot Uncle Drew, direi che sono stati profetici…nel secondo episodio Irving reclutava Love…complotto della Pepsi!!!

  • ILoveThisGame

    Lowry per Wade, con tutto il rispetto per il PG di toronto, non si puo’ vedere: tieni fori una top 4 SG ad est? o lui o Bosh spero che i coach li porteranno.
    Curry guadagna la prima posizione diventando stella a tutti gli effetti, peccato per la mancana di Paul George.

  • Comunque vada la partita la situazione più volte citata della differenza tra le conference è veramente un problema e non voglio dire di certo l’ASG sia capro espiatorio per farcelo capire, è però un ennesima prova del fatto che forse si dovrebbe cominciare a pensare ad un alternativa

  • nitrorob

    Quaqquo ma chi Aleze Arisa o come minkia si chiama??
    vabbè ma è uno sprovveduto scusa, non sa che al Madison le poltrone sono già taglia “culone”??ahahah
    sai a quanto pare sembra essere la moda del momento
    nonostante a me faccia più schifo dei risvoltini a qualcuno sembra secksy

    io cmq mi ripeto, spero in una bellissima partita (come Dio comanda) trà i Rookie, con rissa, scatenata da Adams, finale
    perchè l’asg non si prospetta niente di che
    anzi copieranno pure la sfida del tiro da 3 stile Irving, Tim H con Curry che farà mille punti in 20 minuti

  • nitrorob

    Airlea anche l’anno scorso l’est sulla carta faceva pena, eppure ha vinto lo stesso eheheh
    miracoli della fede…..o meglio dell’all star

  • Quaqquo

    Nitro

    proprio lei !! Io manco sapevo chi fosse lo ammetto, l’ho “scoperta” in una puntata dell’ultima serie di South Park (quella in cui canta insieme a Randy Marsh/Lorde e canta col culo ahahahaha)

    Che agli ammmmerrigani piacesse il culone alla J-Lo era risaputo, ma qui si sfiora il ridicUlo ahahahaha

  • low profile
  • Michael Philips

    LP

    eh vabbè, mi prendi una della 2-3 donne al mondo che riesce ad essere arrapante anche con i capelli rasati a zero.

    e comunque “miss-culo” è quel cesso(e non scherzo, per me è un cesso) della kardashian che ormai ha raggiunto delle forme grottesche. Seguita da quell’altra cagna della lopez.

    chiudo l’OT kantiano di critica alla bellezza.

  • nitrorob

    mamma mia la Kardashan, che rebrezza……se la tagliassero in 2 penso che sarà la prima volta in cui sceglierò la parte di sopra ahahahah
    ma sono siliconate poi?? non ho mica capito
    mai i culi storici non piacciono più???

    http://www.maciste.it/media_utente/u1025/1029283/blog/n_1029283_foto_1137096791_50257_foto__blanco056rr.jpg

  • fabio r

    KD deve andare ai Lakers del post Kobe. Vedrà che con la maglia gialloviola la sua immagine ne troverà giovamento….e anche i lakers 🙂

  • Quaqquo

    E’ un mondo malaaaaaaato (cit.)

    LP ma per caso anche quella bronza di riace che hai postato era in quella puntata di SP ?

    MP altro che scherzi, la7le Kardashan fanno cagare proprio, oh se poi uno vuol farsi le pippe su una rara loro foto photoshoppata in cui sembrano anche mezze fighe libero di farlo, ma è come dire che io sono il miglior PG della NBA perchè a NB2K il mio “corrispettavatar” ha chiuso la stagione a 21 + 14 + 5 o robe così. Ah e in G1 dei PO ho umiliato Lowry ahahah !

    Nitro per quello che può valere a me il culo “culetto” piace ancora e non lo cambieei con nulla al mondo (forse solo con DUE culi/culetti)

    Sul Resto : non credo di essere il solo a pensarlo ma a me l’ASG rompe un po’ le balle perchè mi rovina la routine invernale mattutina e la cessaretta (sigaretta fumata in defecatio) leggendo NBA game time. Però se danno le repliche ad orari umani lo guarderò lo stesso solo per far indispettire donna QQQ.

  • low profile

    qqq

    boh, non vedo SP da un bel po’. My bad

    Nitro

    Niente da dire contro i vecchi cari culetti rotondi ma non ho mai fatto mistero di prediligere le smandrappate, Kardashan escluse ovviamente e Amber ha soppiantato Gianna (che qualche buontempone ha usato pure come nick tempo fa) in cima alla lista dei miei deisderi

    MP

    Devo ancora capire quale guru del marketing è riuscito a vendere quelle cozze come strafighe. E come detto subisco anche il fascino delle smandrappate

  • quaqquo

    LP

    Recupera appena puoi. aspettavo da tanto una serie animata di questo tipo in cui i personaggi hanno coscienza di quello che è successo le puntate precedenti, questa stagione l hanno proprio azzeccata 😉

    Chiudo OT e ufficio, buon uicchend a tutti

  • dario

    ragazzi ma se kobe viene ancora votato evidentemente è perchè è la storia del basket…purtroppo bisognerebbe cambiare modalità di votazione…vi ricordo che nel 92 magic venne votato e neanche giocò quella stagione(per ovvi motivi) perchè era MAGIC…L’all star game è questo..la gente vuole vedere i giocatori che hanno fatto, fanno e faranno la storia..no chi sta in un momento di grazia…io kobe come KD li voterei sempre a prescindere dal rendimento attuale…con tutto il rispetto per harden westbrook o altri giocatori…