All Star Game 2015: ecco i quintetti base!

Annunciati nella notte i quintetti base che si sfideranno il 15 febbraio al Madison Square Garden, Curry è il più votato e Lowry butta fuori Wade, dubbio Bryant per l’infortunio.

ASG2015Proprio nel giorno dell’ufficialità dei quintetti abbiamo assistito a cambiamenti molto importanti, infatti il giocatore più vitato non è stato LeBron James ma l’altro figlio di Akron, Stephen Curry con ben 1,513,324 voti contro 1,470,483 di LBJ!

Il quintetto dell’Ovest è rimasto invariato con Blake Griffin, Anthony Davis e Marc Gasol tra le ali e Kobe Bryant seconda guardia anche se, dopo l’infortunio alla spalla destra, bisognerà capire se sarà presente o no; ad East invece colpo di scena tra le guardie, John Wall c’è ma non sarà affiancato da Dwayne Wade ma da Kyle Lowry! Il PG dei Raptors ha rimontato 100 mila voti di ritardo da D-Wad chiudendo poi con 805,290 contro i 789,839.

Confermati LeBron, Pau Gasol e il padrone di casa Carmelo Anthony.

L’All Star Game si terrà a New York e Brooklyn il week-end che va dal 13 al 15 febbraio, inoltre ad intrattenere il pubblico nello spettacolo dell’intervallo (del match della domenica) sarà la cantante Ariana Grande.


EastOFF

OvestoFF

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B