Bryant altro infortunio: stagione finita!

Dopo 3 partite di assenza è tornato in quel di New Orleans ma si è infortunato alla spalla destra, dopo gli ultimi controlli la franchigia e il giocatore hanno deciso di terminare la stagione

Kobe2Se i Los Angeles Lakers cercavamo un modo per mettere Kobe Bryant (36 anni) in tribuna per il resto della stagione forse lo hanno trovato, da New Orleans è arrivato un triste assist.

Il misfatto è accaduto durante la trasferta di mercoledì a New Orleans, dopo aver eseguito una schiacciata verso le fine del 3° quarto bimane il “Black Mamba” ha iniziato a tenersi la spalla destra mentre rientrava in difesa, il giocatore è tornato in campo deliziando i fans con un jumper di mano sinistra era evidente che ci fosse qualcosa che non andava e dopo le radiografie il risultato è stato questo: lesione alla cuffia dei rotatori della spalla destra!

A fine partita Kobe non ha fatto drammi dicendo:

La spalla mi ha sempre dato dei problemi, è da un po’ che mi infastidisce

Alle 20:20 ore italiane è arrivato il triste comunicato dei Lakers: Kobe non tornerà più in campo per il resto della stagione! Brutta tegola più che per i Lakers, che potranno puntare ad una nuova prima scelta tra le prime 4, per i fans che non potranno godersi le giocate del Mamba.
Dunque la stagione 2014/15 di Bryant: 35 partite, 22.3 punti (37% dal campo) , 5.6 assist con career-high di 17, 5.7 rimbalzi, il #24 ha scherzato così:

Ecco cosa succede quando passo troppo la palla!

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B