Brooklyn-Charlotte ci riprovano: J.J-Stephenson?

Nets ed Hornets tornano al centro dei rumors con una nuova trade che vede però sempre gli stessi protagonisti al centro ossia le due guardie, Charlotte ne darebbe via ben 3!

JohnsonChe il terzo tentativo sia quello buono tra Brooklyn e Charlotte per mandare in porto questa trade che va avanti da più di un mese? Le due franchigie vogliono liberarsi dei loro “pesi” ossia Joe Johnson (33 anni) e Lance Stephenson (24 anni), nelle ultime ore pare che si sia un nuovo tentativo con ben 4 giocatori!

Adrian Wojnarowski di NBA On Yahoo ha riportato che gli Hornets sarebbero disposti a mettere sul piatto “Born Ready“, Marvin Williams (28 anni) e Gerald Henderson (27 anni) in cambio della guardia veterana e del suo pesantissimo contratto da $47 milioni; il proprietario degli Hornets Michael Jordan è molto intrigato dal poter schierare un giocatore del calibro di J.J, soprattutto per le sue doti di tiratore migliori rispetto a quelle dell’ex Pacers, però ad oggi è un jolly.

IL 7 volte All-Star infatti soffre da molto tempo di un problema di tendinite, nelle ultime 10 partite ha viaggiato ad 11.3 punti col 35% e in questa stagione sta tirando col 36% da 3 con una media di 1.6 triple realizzate a partita.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Verbal

    Ma che brutta idea per Charlotte!! Va bene liberarsi di lance ma J.J ormai è alla frutta e sti 47 milioni sarebbero ripagati solo da un (impossibile) rendimento monstre

  • Scroodge

    Super OT
    Non mi sono mai interessato di geografia statunitense e mi cospargo il capo di cenere per questa domanda, ma… Come mai i Trail Blazers, squadra di una delle città più a est d’America, giocano nella Western Conference?
    Scusate ancora per l’OT

  • Maurizio

    @Scroodge

    Non sono based in Portland, Maine ma in Portland, Oregon che si trova sulla west coast

  • Scroodge

    Grazie Maurizio!