LeBron promuove i nuovi Cavs: “Nuova mentalità!”

Il leader dei Cavaliers si è detto molto soddisfatto del nuovo atteggiamento della sua squadra soprattutto dopo la rivoluzione di inizio anno, la testa è il fattore cruciale.

JamesSembra che la tempesta si sia allontanata dall’Ohio da quando LeBron James (30 anni) è tornato in campo per i Cleveland Cavaliers, 6 vittorie consecutive con vittime illustri come Los Angeles Clippers, Chicago Bulls ed ultimi gli Oklahoma City Thunder, il “King” è soddisfatto della sua “nuova” squadre e del suo atteggiamento.

Dopo la vittoria nell’NBA Sundays contro Kevin Durant (26 anni) LeBron è apparso molto entusiasta e contento della situazione che sta vivendo, a Joe Vardon del Northeast Ohio Media Group ha dichiarato:

Siamo migliorati molto soprattutto sotto l’aspetto mentale, eravamo molto fragili come squadra prima. Siamo un gruppo fiducioso ma anche un gruppo umile. Stasera è stata un grande vittoria contro una squadra di grande esperienza, una squadra di grande talento, molto buona squadra che gioca insieme da tempo, abbiamo dimsotrato che siamo in grado di giocarcela contro squadre di questo calibro.

Anche Coach David Blatt è apparso molto più sereno dopo le passate settimane:

In queste ultime due partite si, siamo migliorati e non posso negarlo, fortunatamente abbiamo imparato dai passi falsi.

James è stato nominato “Player Of The Week” della Eastern Conference: 4 vittorie, 0 sconfitte con 27.8 punti, 6.3 rimbalzi e 6.8 assist. Stanotte i Cavs andranno al Palace di Detroit contro quei Pistons che diedero inizio alla crisi che portò i Cavaliers a perdere 9 partite su 10.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • in your wais

    E bravo LeBron,non l’avrei mai detto,se ti fai il culo finisce pure che vinci…ci hai/avete messo solo 3 mesi per capirlo,facciamo progressi

  • Quaqquo

    Non solo, pare che ultimamente, almeno dalle stats , schifi meno i rimbalzi e ne porti a casa almeno 1 in più a sera (mi pare sia sui 5.qualcosa in stagione, pochini per i suoi standard).

  • LeBron sposta ancora…e parecchio… ma forse vale l’equazione Waiters = Josh Smith!!!

  • in your wais

    Quaqquo

    LeBron gioca con Love,Thompson,Mozgov,e prima c’era pure Varejao…parliamo di rimbalzisti purissimi…ovvio che la sua media non sia quella degli Heat,Love almeno in questo è 2/3 gradini sopra Bosh

  • quaqquo

    IYW

    Non ci avevo pensato, in effetti rispetto agli ultimi anni gioca molto più lontano dal canestro.. poi soprattutto in attacco Thompson è una bestia e non ne lascia neanche ai compagni.

  • Fantocci

    Diciamo che è migliorata la sua mentalità……senza di lui non vanno da nessuna parte.