Evolution Fantasy (Week #13): i risultati!

Ritardo di qualche giorno causa impegni universitari ma eccoci con i risultati della Week 13, la più movimentata e forse la più importante giocata fino ad adesso.

La settimana passata è stata una delle più movimentate e probabilmente più importanti di quest’annata per la lega, sia per i risultati degli scontri al vertice, sia per alcuni infortuni che avranno delle ripercussioni sensibili in ottica playoff (ormai mancano solo sei settimane all’inizio della fatidica post-season che decreterà il vincitore assoluto).
La sfida chiave della settimana è stata quella che ha opposto Kentish Town Villains, alla miglior performance personale stagionale (con un Harden pazzesco da 247punti), ai campioni in carica Magic-Blizzards (reduci dalla prima sconfitta dall’autunno 2013); una sfida che si è decisa al fotofinish per soli 4 punti e che ha visto trionfare proprio i Magic-Blizzards, (ri)lanciatissimi verso i playoff, mentre i Villains ora vedono complicarsi il loro progetto di rincorsa.

L’altro match chiave è stato quello in cui Brazzz ha trionfato su Low Profile, grazie ad una rimonta irresistibile nell’ultima nottata ed alla garanzia di un Davis straripante. Questi due team ora hanno il medesimo record e sono chiamati ad un filotto finale per sperare di agganciare Lemmy e BauBau (i due owner che al momento sarebbero qualificati con gli ultimi due seeds). Proprio Lemmy –sconfitto nettamente dal rampante Panormus, ad oggi probabilmente il vero favorito nella lotta playoff – e BauBau sono stati vittime di infortuni imprevisti e deleteri, soprattutto BauBau ha perso contemporaneamente per la stagione sia Wroten che Jennings.
Per il resto rimane da segnalare l’impressionante costanza di LF55, sempre assistito dalla dea bendata che lascia il suo team immacolato da qualunque guaio fisico, ed il rilancio definitivo di Dumbs in altissima classifica.

A metà del guado troviamo i trionfi annunciati di Chuka e Taddeo, buone squadre, ma che forse hanno perso il treno playoff qualche partita fa. Invece è amarissima ed inattesa la sconfitta di Limena per mano dell’istrionica Dinamo (il cui owner vince per distacco il premio simpatia dopo aver offerto Copeland e Hollis Thompson per Lebron e Cousins).

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

NYMB-KTV 982-978
Sky High but Low Profile-Team Brasini 800-824
Calendasco Spartans-LC Thunder 678-610
Team Claudio-LF55 Evolution 813-928
Knicks4ever mad-mel- Chicago Dumbs 544-929
OKC niubber-Naples Baubau 675-831
Chuka Team-Bologna Hawks 695-566
Taddeo-Trenno Bongo Kingz 916-605
Unleashed Dogs Lemmy-Panormus Lakers 623-995
Limena Monkeys-Dinamo 750-846

Miglior prestazione individuale: James Harden 247 punti (KTV)
Miglior prestazione di squadra: Panormus Lakers 995

CLASSIFICHE

Schermata 2015-01-28 alle 12.34.44