Rising Stars: i rosters di USA & Resto Del Mondo!

Incredibile a dirsi ma l’evento del venerdì potrebbe essere il più atteso ed entusiasmante col nuovo formato USA contro resto del mondo, Oladipo e Wiggins capiteranno i due roster.

RisingStarsNegli ultimi anni l’evento che apriva l’All Star Week-End era un po’ di contorno ossia l’ex Rookie Challenge, sistematicamente finiva o in un 1-Vs-1 prolungato o con una mini gara delle schiacciate negli ultimi 3′ di gioco, la Lega ha cambiato il formato e potremmo vederne delle belle.

Tra le fila degli USA c’è il “R.O.Y” 2013/14 Michael Carter-Williams col compagno Nerlens Noel e Trey Burke, per gli stranieri inevitabile la presenza di Andrew Wiggins e di Nikola Mirotic, presenti anche tutti e 4 i contendenti dello “Slam Dunk Contest” ossia Mason Plumlee, Victor Oladipo, Zach LaVine e Giannis Antetokounmpo!
La squadra con più rappresentanti è Minnesota con 4 (Wiggins, LaVine, Dieng, Muhammad).

Ad allenare il “World Team” sarà Kenny Atkinson (assistente Atlanta) mentre Team USA sarà sotto la guida di Alvin Gentry (assistente Warriors), l’eveto si terrà venerdì 13 febbraio al Barclays Center.

RisingRoster

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B