All Star Game: nominate le riserve!

Adesso i roster di East ed Ovest sono completi con la nomina delle riserve, Atlanta sarà rappresentata dal trio portante, ci sono i 2 dei Thunder, snobbato Cousins e tutti i Mavericks!

RiserveASG2015Nella notte sono state nominate le riserve di Eastern e Western Conference (CLICCA QUI per i quintetti base), la miglior squadra dell’NBA (Atlanta) ha ben 3 rappresentati ossia Jeff Teague, Paul Millsap e Al Horford, c’è Kyrie Irving, per Chicago oltre a Pau Gasol, presente anche Jimmy Butler mentre esclusi di lusso ad East Kevin Love e Derrick Rose che però potrebbe rientrare visto le condizioni incerte di Dwyane Wade.

Ad Ovest presente la “Premiata Ditta” degli Oklahoma City Thunder (Durant-Westbrook), Klay Thompson di rigore, Houston rappresentata da James Harden (al 99% prenderà il posto di Kobe Bryant nel quintetto), per i Trail Blazers c’è il solo LaMarcus Aldridge mentre a rappresentare i campioni in carica l’eterno Tim Duncan alla 15^ presenza!

DeMarcus Cousins sarà il sostituto di Kobe Bryant, nessuno dei Dallas Mavericks e clamorosa esclusione di Damian Lillard!!!

Schermata 2015-01-30 alle 08.17.32

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B