All Star Game: nominate le riserve!

Adesso i roster di East ed Ovest sono completi con la nomina delle riserve, Atlanta sarà rappresentata dal trio portante, ci sono i 2 dei Thunder, snobbato Cousins e tutti i Mavericks!

RiserveASG2015Nella notte sono state nominate le riserve di Eastern e Western Conference (CLICCA QUI per i quintetti base), la miglior squadra dell’NBA (Atlanta) ha ben 3 rappresentati ossia Jeff Teague, Paul Millsap e Al Horford, c’è Kyrie Irving, per Chicago oltre a Pau Gasol, presente anche Jimmy Butler mentre esclusi di lusso ad East Kevin Love e Derrick Rose che però potrebbe rientrare visto le condizioni incerte di Dwyane Wade.

Ad Ovest presente la “Premiata Ditta” degli Oklahoma City Thunder (Durant-Westbrook), Klay Thompson di rigore, Houston rappresentata da James Harden (al 99% prenderà il posto di Kobe Bryant nel quintetto), per i Trail Blazers c’è il solo LaMarcus Aldridge mentre a rappresentare i campioni in carica l’eterno Tim Duncan alla 15^ presenza!

DeMarcus Cousins sarà il sostituto di Kobe Bryant, nessuno dei Dallas Mavericks e clamorosa esclusione di Damian Lillard!!!

Schermata 2015-01-30 alle 08.17.32

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Scroodge

    Assenza di Cousins vergognosa

  • rofled

    è tutta una pagliacciata. senza DMC e con TD. “ok”

  • InYourWais

    Boh, considerando che a Timmy non gli frega nulla, potevano mandarci il Cugino, che sembra poi anche più adatto al tipo di partita…troppi 2 Heat, Wade non sono sicuro lo avrei mandato, buono per la partita, ma forse Knight, considerando il record Bucks, meritava di più

    C’è un abisso tremendo tra Ovest ed Est, spero che almeno Lillard lo ripeschino, ma pensare che a casa resta gente come Conley, Parker, Ellis, Dirk, Cousins, Lillard

  • Michael Philips

    Cousins non se lo caga nessuno, c’è poco da fare. In 5 anni ancora zero mentre quell’inutile bisonte di hibbert sì. L’all-star game lascia sempre situazioni come queste. Poi Duncan ci sta sempre eh(per lui è più una seccatura ma vabbè).

    Yao titolare nell’anno da rookie, e lin sono due esempi di come i voti del pubblico possano essere assurdi.

    Ma poi le riserve sono scelte dai coach no? Quindi cousins non se lo filano nemmeno i coach nba. Madonna che roba.

  • low profile

    Ripeto quello detto di là

    A me dispice tanto per Cousins ma solo a scanso di equivoci Duncan non ha rubato niente, se pensiamo al mese di dicembre in cui ha tirato da solo avanti la carretta nel mese più duro mai affrontato da nessuna squadra nella storia (non scherzo, per partite, b2b, e % di w degli avversari mai nessuno aveva affrontato un calendario del genere in un mese) tenendo gli spurs sopra al 50% prima del ritorno degli infortunati merita assolutamente la chiamata ma per un volta potevano soprassedere chiamare il Cugino, a maggior ragione visto che hanno chiamato KD con 20 partite in tutto.

    Lillard entrerà solo via Kobe ed anche questa è una grossa ingiustizia

  • Barkley furioso per l’esclusione di Lillard: “Portland ha il 3° miglior record ad Ovest e ha un solo giocatore, OKC non è nelle prime 8 e ne ha 2 (puntando il dito su Durant che ha saltato 25 partite)”

  • marcus833

    Snobbare Lilard è scandaloso, dopo due anni paurosi, è ancora sottovalutatissimo, una vergogna.

  • michele

    Ma chi si è scandalizzato per la mancata inclusione di Durant nel quintetto titolare ( che ha saltato la prima parte di stagione e si ferma alla minima scavigliata) non dice nulla per Lillard nemmeno nelle riserve?

  • rofled

    io ho una mia teoria, probabilmente sbagliata. KD era da chiamare solo se titolare, chiamato solo per il suo immenso talento. ma se i tifosi lo hanno tenuto fuori allora non meritava di stare tra le riserve e quindi di non giocare l’ASG

  • InYourWais

    Ma infatti Duncan non è affatto uno scandalo che ci sia, io lo chiamerei perennemente, anche se forse a lui non frega più nulla…dispiace solo vedere che un giocatore dal rendimento tremendo come DeMarcus non riesca per un motivo o per un altro mai a finirci…per un giovane è uno status, sono cose che ancora contano…

    Comunque ogni anno ci sono recriminazioni e scontenti…d’accordo con Cuban, basta voti dei tifosi, facciamo scegliere i 12 ad allenatori e giornalisti, tipo MVP

  • gasp

    Ma solo io penso che le riserve a Ovest son più forti dei titolari?

  • mad-mel

    Cuban ha ragione, pero’ se togli i voti del pubblico perdi un sacco di soldi oltre al senso dell’all star game.
    Infine e’ uno spettacolo che deve solo far divertire e rendere il piu partecipe possibile il pubblico.
    Ogni anno e’ cosi.
    Io personalmente esclusa la gara dei tre punti non lo seguo neanche se mi pagano.
    Pazienza se non c’e’ Lillard. L’importante e’ che ci sia a maggio.

  • DC23

    Ma john wall al posto di Bosh o Wade? Anche lui viene perennemente snobbato…

  • DC23

    Scusate, wall è titolare… Fail pazzesco!

  • Lillard a casa, sarà DeMarcus Cousins a prendere il posto di Kobe Bryant!!!!

  • alert70

    Lillard fuori è una sciocchezza assurda. DMC ripescato è una grane notizia per lui, che lo merita, e per i Kings come organizzazione.

    Se devo essere sincero non avrei portato CP3 e messo dentro Lillard.

    TD
    La convocazione mi sembra un omaggio fatto ad un grande che forse si ritirerà. Non sarei sorpreso se “accusasse” un finto problemino per far spazio al play dei Blazers.

  • low profile

    Lillard ne spara 60 la prossima, dopo il post che ha pubblicato non vedo l’ora di vederlo giocare

    Snobbato dai tifosi
    Snobbato dagli allenatori
    Snobbato da Silver

    Stanotte va a casa e la moglie non gliela da

  • Michael Philips

    LP

    appena visto il post di lillard su istagram: un attacco “velato(ahah)” e diplomatico ai coach, i tifosi e pure silver LOL!

    E dopo queste parole finalmente vere, una reazione vera, incazzata senza fare il politicamente corretto, c’è adorazione, oltre che per il giocatore in se.

    Sì la prossima gara, ovvero oggi e contro gli hawks(3 all-star) credo farà di tutto per piazzare una gara spacca-culi. Già era invitante in partenza questa gara, ma ora diventa la gara da vedere questa notte.

  • alert70

    MP

    Se è furbo si concentrerà sulla stagione meno sulla gara singola. Quello che deve fare è fare dei PO a livello assoluto migliori dello scorso anno, cosa non semplice.