Houston brutta notizia: Howard OUT un mese!

Brutta tegola per la franchigia texana che perde per un mese il suo lungo ancora sofferente per un problema al ginocchio, tra due settimane nuovi accertamenti intanto fiducia a Motiejuans.

HowardDopo 4 vittorie consecutive gli Houston Rockets sono incappati in una brutta sconfitta al Palace di Detroit contro i Pistons con un James Harden (25 anni) uscito un po’ malconcio dal campo, i Rockets stanno giocando da 4 partite senza il suo lungo titolare Dwight Howard (29 anni)…e dovrà farlo ancora per un po’.

Howard è fermo ai box per un fastidio al ginocchio destro e dopo i vari controlli il giocatore, insieme lo staff medico, sono arrivati alla decisione di stare fermi (riposo) per almeno 2 settimane e poi fare un nuovo check-up per capire come la situazione si è evoluta e a che trattamenti sottoporsi; Marc Stein della ESPN ha riportato la notizia dicendo che Houston non forzerà i tempi e che si aspetta di riavere il giocatore nel periodo pre-Playoffs.

Questa stagione si sta rivelando un calvario per l’ex Orlando Magic, solo 32 partite giocate con 16.3 punti e 11.0 rimbalzi, Houston per sostituire “Superman” sta puntando molto su Donatas Motiejunas (24 anni) che al momento si sta comportando egregiamente . I Rockets attualmente sono quinti ad Ovest (33-15) ad 1.0 gare dai Portland Trail Blazers.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hater

    mi dispiace ragazzone, il recupero sarà veloce, due settimane e lo rivedremo sul parquet